Le cuffie true wireless rappresentano alcuni dei più comuni dispositivi wearable sul mercato, merito anche della grande popolarità di servizi di streaming audio come Spotify, Amazon Music, Apple Music, YouTube Music, Tidal e tanti altri.

Realme Buds Q disponibili a 29,99 euro

Se si è alla ricerca di cuffie true wireless dall’incredibile rapporto qualità prezzo, il modello Realme Buds Q è ufficialmente disponibile all’acquisto in Europa nella colorazione Quite Black. Ad un prezzo estremamente concorrenziale, Realme offre un prodotto dal design minimalista e dalla custodia molto compatta e leggera.

Ad un prezzo decisamente accessibile Realme Buds Q conta sulla certificazione IPX4 contro gli schizzi d’acqua, la connettività Bluetooth 5.0 con latenza pari a 119 ms e driver da 10 mm per la riproduzione audio. La custodia, munita di ricarica rapida a 30 W e dal peso di appena 35,3 grammi cuffie comprese, permette all’utente di ricaricare rapidamente le cuffie true wireless (munite di autonomia pari a ben 20 ore) in pochissimi minuti.

Clicca qui per acquistare Realme Buds Q

A meno di 30 euro Realme Buds Q permette anche di gestire la riproduzione audio tramite i controlli touch, molto spesso assenti su dispositivi decisamente più costosi delle cuffie true wireless di Realme.

Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless