Quest’oggi OPPO festeggia l’arrivo in Italia delle cuffie true wireless OPPO Enco FreeOPPO Enco W31. Per il colosso cinese si tratta di una importante occasione per intercettare l’interesse del pubblico italiano verso il grande mercato delle cuffie true wireless, uno dei pochi a non conoscere crisi nemmeno in questo periodo dell’economia così difficile e complicato.

OPPO Enco Free e W31 sbarcano in Italia

Il modello OPPO Enco Free offre agli utenti la possibilità di sperimentare una trasmissione audio a bassissima latenza, circa 120 ms, su connettività Bluetooth. Esse sono anche alcune fra le prime sul mercato ad integrare altoparlanti ultra-dinamici; questi sono in grado di garantire una perfetta riproduzione delle basse frequenze come la cassa della batteria e la linea di basso.

Le cuffie true wireless OPPO Enco W31 rappresentano invece la variante più economica ma non per questo meno affidabile. Il punto di forza di questo modello è certamente la presenza di numerose modalità audio per ottimizzare l’ascolto di tanti generi musicali. Gli utenti potranno infatti migliorare la riproduzione di brani di musica pop e classica oppure rock. La presenza di microfoni interni, accoppiati ad un sistema di cancellazione del rumore ambientale, garantisce una migliore riproduzione audio e durante le chiamate.

Le cuffie true wireless OPPO Enco Free e Enco W31 sono disponibili sullo store OPPO di Amazon ai seguenti link:

Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless