L’app Jabra Sound+ è il compagno perfetto per le cuffie true wireless Jabra poiché aggiungono nuove caratteristiche e permettono di personalizzare l’esperienza di utilizzo del prodotto.

L’ultimo update dell’applicazione aggiunge le funzionalità MySound e MyControls per le cuffie Jabra Elite 75t e Jabra Elite Active 75t.

Novità nell’app Jabra Sound+

L’ultimo aggiornamento della versione 4.3 dell’app aggiunge la funzionalità MySound che personalizza l’audio e la musica in ascolto calibrando l’uscita delle cuffie in base a un breve test dell’udito dell’utente.

L’update aggiunge inoltre la feature MyControls che consente di mappare i pulsanti presenti su ciascuna cuffia direttamente dall’app Jabra Sound+ per passare facilmente al brano musicale successivo, rispondere alle chiamate ed effettuare molte altre azioni personalizzabili tramite pressione singola, doppia o tripla.

Come aggiornare l’app Jabra Sound+

Per ottenere le funzionalità MySound e MyControls è sufficiente aggiornare l’app Jabra Sound+ alla versione 4.3  più recente tramite il Play Store di Google o l’App Store di Apple e successivamente installare l’aggiornamento del firmware delle cuffie. A seguire trovate i link per individuare la pagina dell’applicazione nei rispettivi Store.

Leggi anche: Migliori cuffie on-ear di Giugno 2020: ecco i nostri consigli