Si chiama “Il Coronavirus in poche parole” ed è la nuova miniserie Netflix disponibile da oggi 26 aprile 2020 e dedicata all’attuale pandemia da SARS-CoV-2, il virus che sta affliggendo il mondo intero.

Netflix ci spiega la pandemia da Coronavirus con una nuova miniserie

La docuserie cerca di approfondire il tema della pandemia da Coronavirus, dando voce a personalità del mondo scientifico ma non solo (ci sarà anche Bill Gates), cercando di fornire una panoramica chiara e completa del virus che ha cambiato le vite di tutti quanti.

Nel 2020, il mondo è cambiato. Questa serie esamina la pandemia del Coronavirus, gli sforzi per combatterla e i modi per gestire le ripercussioni a livello psicologico

Il primo episodio, della durata di 26 minuti e intitolato “Questa pandemia” è disponibile da oggi su Netflix; la miniserie segue le orme di un’altra serie di successo della piattaforma, chiamata “In poche parole”, nella quale vengono trattate in modo breve ma chiaro varie tematiche (la puntata sulle pandemie sembra essere oggi quasi una premonizione).

Con una voce narrante dedicata in ogni episodio, “Il Coronavirus in poche parole” cercherà di analizzare passato, presente e futuro del virus.

Potrebbe interessarti anche: Netflix novità maggio 2020: film, serie TV e originals