HONOR torna alla carica con una nuova iniziativa promozionale sul proprio store online ufficiale HiHonor: questa volta il contesto è quello del rientro a scuola/lavoro dalle vacanze estive, insomma il classico “back to school“, addolcito con una bella selezione di offerte e bundle, che coinvolgono alcuni dei prodotti più apprezzati della casa cinese.

Insomma, è un periodo molto caldo dell’anno e non solo per le temperature del mese di agosto, ma anche sul fronte delle offerte: a quelle dei vari rivenditori, si affianca adesso anche HONOR.

Prima di entrare nel merito delle proposte attive su HiHonor, è opportuno premettere che lo store ufficiale di HONOR garantisce la consegna gratuita su tutti gli ordini di importo pari almeno a 39,90 euro; sono previsti 14 giorni di reso gratuito, elevati a 31 giorni nel caso degli smartwatch; è prevista la possibilità di sottoscrivere la VIP Membership.

Offerte “back to school” di HONOR (18 agosto – 16 settembre 2020)

Come specificato poc’anzi, le promozioni “back to school” di HONOR sono attive già da ieri, 18 agosto, e proseguiranno fino al 16 settembre prossimo. Senza ulteriori indugi, andiamo a scoprire le proposte più interessanti:

Potrebbe interessarti anche: Recensione Honor MagicBook 14: è un best buy