Continuiamo a seguire con grande interesse l’incessante lavoro del team di sviluppatori di WhatsApp volto al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea multipiattaforma, ciò attraverso l’introduzione di nuove funzioni e la risoluzione dei bug riscontrati dagli utenti, il tutto con l’obiettivo di garantire loro un’esperienza che possa essere sempre più ricca di possibilità di personalizzazione e piacevole.
Nelle scorse ore è stato dato il via al rilascio di una nuova versione beta dell’applicazione dedicata ai dispositivi basati su iOS: stiamo parlando della versione 25.19.10.79.
WhatsApp Beta per iOS si aggiorna con una piccola novità
Lo scorso mese, grazie ad una versione beta di WhatsApp per Android, è emerso che gli sviluppatori sono al lavoro per introdurre una funzionalità che consenta agli utenti di accedere rapidamente a tutte le conversazioni con messaggi in bozza non inviati attraverso un apposito filtro.
Ebbene, grazie alla versione 25.19.10.79 beta scopriamo che la medesima funzione è in fase di sviluppo anche per gli utenti iOS.
In pratica, l’idea degli sviluppatori è quella di aggiungere un nuovo filtro dedicato alle bozze nella scheda chat, in modo da permettere agli utenti di visualizzare rapidamente tutte le conversazioni contenenti messaggi non inviati (denominati bozze).
Ciò dovrebbe rendere più semplice individuare i messaggi che per qualche motivo non sono stati completati e inviati, evitando magari di lasciare delle conversazioni in sospeso.
Al momento non vi sono informazioni su quando tale nuovo filtro sarà implementato per tutti gli utenti.
Se desiderate scoprire come scaricare le ultime versioni disponibili di questa popolare app di messaggistica istantanea, sia per i dispositivi Android che per quelli iOS, non vi resta altro da fare che consultare la nostra guida su come installare WhatsApp Beta.
Per restare aggiornati su tutte le novità, potete seguirci anche sul nostro canale WhatsApp ufficiale mentre per ricevere tutte le offerte tecnologiche del momento potete seguirci sul nostro canale PrezziTech.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Ora è ufficiale: lo SPID verrà dismesso a favore della Carta d'Identità Elettronica
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo