Tra i dispositivi che Apple ha in programma di lanciare nel corso del 2025 vi sono anche le cuffie Apple AirPods Pro 3, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbero portare con loro il nuovo chip H3.
Pare che il colosso di Cupertino con Apple AirPods Pro 2 abbia ottenuto un grande successo e non c’è da stupirsi, pertanto, se le aspettative dell’azienda (oltre che quelle degli appassionati di tecnologia) siano piuttosto elevate per la nuova serie.
Ricordiamo che la prima generazione di queste cuffie è stata lanciata nel 2019, seguita nel 2022 dalla seconda, che con il passare dei mesi si è arricchita di funzionalità che hanno contribuito al loro successo.
Cosa possiamo aspettarci da Apple AirPods Pro 3
Grazie al chip H2 di Apple AirPods Pro 2 il colosso statunitense ha potuto implementare nel tempo funzioni come l’audio adattivo, la possibilità di interagire con Siri anche non verbalmente, l’isolamento vocale, i test di udito e altro ancora.
In pratica, il vero valore del chip H2 non è stato rivelato al momento del lancio e la stessa cosa potrebbe ripetersi con Apple AirPods Pro 3 e il chip H3.
Tra le novità che dovrebbero essere disponibili da subito vi sono il miglioramento del sistema di cancellazione del rumore e le traduzioni in tempo reale.
Ma negli anni successivi H3 potrebbe garantire agli utenti che acquisteranno le nuove cuffie di Apple ulteriori miglioramenti, implementati dal colosso di Cupertino con iOS 20, iOS 21 e così via.
Sebbene ad oggi non sia possibile prevedere quali funzionalità il produttore statunitense potrebbe introdurre in Apple AirPods Pro 3 nel giro di due anni, è lecito attendersi comunque importanti miglioramenti nell’esperienza di utilizzo di tutti i giorni.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Reolink Elite Floodlight WiFi: telecamera di sicurezza a prova di Lupin
- 💻 Scegli bene e punta al sodo: ecco le migliori offerte MSI notebook business Black Friday 2025
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo

