Ubisoft ha pubblicato lo story trailer di Star Wars Outlaws, il gioco open world che sembra una sorta di Grand Theft Auto nello spazio. L’ultimo trailer non fa altro che aumentare le aspettative dei fan e rivela anche una data di uscita del gioco.

Stando al trailer la trama è incentrata sulla fuorilegge Kay Vess che si trova costretta a comprare la sua libertà, il che comporta il furto di una grande fortuna appartenente a una famiglia criminale chiamata Zerek Besh che viene descritta come “nuova, ricca e letale”.

Sembra che Kay dovrà formare una squadra di furfanti per riuscire nell’impresa e iniziare una nuova vita e durante l’avventura la protagonista sarà accompagnata dall’adorabile Nix e dall’androide ND-5.

Quando arriva Star Wars Outlaws: data e trailer

Il trailer del nuovo gioco di Star Wars mostra anche molti momenti iconici dell’universo di Guerre Stellari, come il Sarlacc Pit e un incontro con Jabba. Star Wars Outlaws è un titolo “tripla A” facente parte di una serie di giochi ad alto budget e arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC il 30 agosto.