La serie di videogiochi Fallout diventa una serie TV che debutterà su Amazon Prime video il mese prossimo.

Dopo aver stuzzicato i fan del gioco con il teaser di dicembre, Amazon ora anticipa molto di più con un video di oltre tre minuti.

Il nuovo trailer anticipa che la serie TV sarà molto fedele allo stile e alle atmosfere della saga di videogiochi ambientati in un’era post atomica.

La serie TV di Fallout arriverà su Amazon Prime Video in aprile

La serie TV di Fallout sarà incentrata sulle avversità che la protagonista Lucy dovrà affrontare una volta uscita dal Vault, un gigantesco rifugio antiatomico sotterraneo progettato per accogliere la comunità in fuga da un disastro nucleare.

La protagonista è interpretata da Ella Purnell che dopo aver trascorso l’intera esistenza nel bunker si avventurerà alla scoperta delle aree contaminate e popolate da coloro che non hanno trovato riparo durante l’apocalisse, trasformandosi in mutanti e predoni.

Fallout serie tv amazon prime video trailer

Nel trailer appaiono anche l’attore Walton Goggins che veste i panni di un sostenitore della vita nei rifugi antiatomici che sopravvive all’apocalisse nucleare e due secoli dopo conduce un’esistenza da mutante cacciatore di taglie noto come The Ghoul.

Tutti gli episodi della serie TV ispirata a Fallout saranno disponibili anche in Italia su Amazon Prime Video (anche con la prova gratuita) a partire dall’11 aprile.

Potrebbe interessarti: Cosa guardare su Amazon Prime Video a marzo? Le novità tra film, serie TV e originals