Eufy ha annunciato il robot aspirapolvere lavapavimenti S1 Pro che punta su un’insolita tecnologia di pulizia a rulli, piuttosto che a spazzole rotanti. Si tratta dell’evoluzione del modello MACH R1 presentato all’IFA 2023 che ora presenta varie innovazioni. Ecco i dettagli del prodotto.

Caratteristiche del robot lavapavimenti Eufy S1 Pro

Eufy S1 Pro è dotato di una nuova tecnologia che riduce drasticamente la diffusione dello sporco durante le operazioni di pulizia, poiché utilizza una scopa a rullo anziché i cuscinetti rotanti visti in altri modelli.

Il robot può sostituire l’acqua sporca con acqua pulita attingendo dal serbatoio di bordo, mentre la docking station permette di lavare e asciugare il mocio, nonché di svuotare la pattumiera di bordo e il serbatoio dell’acqua sporca, inoltre la funzione Eco-Clean Ozone aiuta a sterilizzare il sistema durante ogni ciclo di pulizia.

Eufy S1 Pro specifiche

Il robot lavapavimenti S1 Pro offre un pannello touch sulla docking station tramite il quale è possibile controllare il dispositivo, inoltre mette a disposizione l’app EufyHome per una perfetta integrazione nella smart home.

L’altezza di 96 mm consente al robot di passare sotto i mobili di casa, tuttavia l’azienda non ha specificato la potenza di aspirazione di S1 Pro, ma questo dettaglio chiave dovrebbe essere rivelato quando inizierà della campagna di raccolta fondi su Kickstarter.

Disponibilità e prezzi del robot lavapavimenti Eufy S1 Pro

La campagna su Kickstarter inizierà il 28 marzo con un prezzo fissato a 699,99 dollari, tuttavia i sostenitori che si iscrivono alla mailing list possono usufruire di uno sconto fino al 40%, oltre a ricevere kit di accessori per un valore di 200 dollari.

Leggi anche: Migliori robot lavapavimenti di Marzo 2024, ecco i nostri consigli