Microsoft ha annunciato che questo mese terrà il secondo evento Xbox Developer Direct. Ecco le anticipazioni relative ad alcuni giochi in arrivo e le informazioni per seguire l’evento.

Il colosso di Redmond avrà un’ora di tempo per fornire aggiornamenti su Hellblade IIAvowedAra: History Untold e soprattutto sull’atteso gioco di Indiana Jones.

Il gioco di Indiana Jones sarà il piatto forte di Xbox Developer Direct 2024

Gli sviluppatori del gioco con protagonista l’archeologo più famoso della storia del cinema riveleranno come sta procedendo lo sviluppo del titolo con più di 10 minuti di gameplay e approfondimenti.

Microsoft tuttavia afferma che non ci saranno aggiornamenti sui giochi Activision Blizzard e sembra che non sentiremo molto nemmeno su Towerborne o Microsoft Flight Simulator 2024.

Se l’evento Xbox Developer Direct di Microsoft somiglierà al precedente, probabilmente vedremo ancora più gameplay di molti dei giochi previsti per Xbox nel 2024.

Lo showcase dell’anno scorso è durato circa 45 minuti, senza host e direttamente con gameplay e annunci, quindi possiamo aspettarci qualcosa di simile la prossima settimana.

L’evento verrà trasmesso in diretta streaming su TwitchYouTube il 18 gennaio alle 21:00 ora italiana, dopodiché inizierà la presentazione di The Elder Scrolls Online 2024.

Potrebbe interessarti: PC Gaming da 2000 euro, i nostri consigli per un sistema al top