Anche se manca ancora qualche giorno al Black Friday, sono già attive da qualche giorno le migliori offerte dell’anno, incluse quelle di Godeal24, il noto store online specializzato nella vendita di chiavi di attivazione per i software più diffusi.

Tra questi ovviamente ci sono i best seller Microsoft, come Windows 10 e Windows 11, perfetti se avete approfittato delle offerte del Black Friday per acquistare i componenti per un nuovo PC, o avere acquistato un mini PC privo di licenza. Allo stesso modo potete acquistare una chiave per attivare Microsoft Office, sia Office 2021 Professional (la versione più recente della suite per ufficio) sia una versione precedente.

Il Black Friday di Godeal24

Microsoft Office 2021 è la star del Black Friday di Godeal24, con una offerta davvero allettante. Solitamente servono più di 400 euro per portare a casa la licenza dallo store ufficiale Microsoft, ma in questi giorni potete pagarla meno di 25 euro, davvero un prezzaccio. Questo perché si tratta di licenze “usate”, dismesse cioè da grandi aziende alle quali non servono e rimesse in vendita a prezzi scontatissimi, una procedura perfettamente lecita come ha confermato qualche anno fa anche una sentenza dell’Unione Europea.

Si tratta di licenze originali al 100%, che vi permettono quindi di ricevere tutti gli aggiornamenti di sicurezza e quelli contenenti nuove funzioni. Il tutto senza i rischi che normalmente correte quando scaricate questi software da siti poco attendibili: in questo caso infatti riceverete una mail con i codici acquistati e i link per scaricare i file di installazione dai siti dei rispettivi produttori.

Con Godeal24 inoltre è possibile ottenere prezzi ancora più bassi, acquistando bundle che includono più licenze (fino a 5) da utilizzare se avete più PC in casa o da condividere con amici e familiari, così da ridurre ulteriormente la spesa. Per queste offerte non sono necessari codici sconto, basta seguire i link che trovate qui sotto per accedere alle offerte.

Utilizzando il codice SGBF62 potete invece ottenere uno sconto del 62% su alcuni bundle, una soluzione ideale se vi servono le licenze di Windows e Office, per aggiornare quelle precedenti o se avete appena assemblato un nuovo computer.

Allo stesso modo con il codice SGBF50 avrete uno sconto del 50% su alcune applicazioni non incluse nei classici pacchetti Office e sulle versioni server di Windows.

Gli amministratori di rete, che devono gestire grandi quantità di computer, possono inoltre approfittare delle promozioni dedicate a grandi quantità di licenze, con pacchetti da 50 e 100 chiavi di attivazione per Windows e Office:

Non va dimenticata infine la sezione dedicata alle utility, indispensabili per tenere sempre in perfetta efficienza il proprio PC.

>>Get More Tools

Su Godeal24 potete effettuare i vostri acquisti pagando con PayPal, per una maggiore sicurezza. Va però ricordato che il 98% dei giudizi lasciati dagli acquirenti sui TrustPilot sono estremamente positivi, quindi potete procedere con la massima tranquillità. Per qualsiasi problema o informazione potete contattare il servizio di assistenza tecnica che risponde 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria