OnePlus ha lanciato le cuffie true wireless OnePlus Buds Pro 2 a livello globale all’inizio di quest’anno. Anche se non è chiaro quando verrà lanciato il nuovo modello, oggi sono trapelate le immagini e le specifiche chiave delle OnePlus Buds Pro 3.

Ecco cosa possiamo aspettarci dalle cuffie OnePlus Buds Pro 3

Secondo quanto riferito dal noto informatore OnLeaks, le OnePlus Buds Pro 3 abbandonerebbero il design bicolore delle Buds Pro e Buds Pro 2. Lo stelo delle cuffie adotterebbe una finitura lucida di colore nero, mentre i terminali sarebbero di un nero più opaco.

OnePlus Buds Pro 3

Le cuffie true wireless OnePlus Buds Pro 3 sarebbero più leggere rispetto alla generazione precedente e peserebbero solo 4,77 grammi. L’astuccio manterrebbe lo stesso design e includerebbe la certificazione IPX4, mentre le cuffie sarebbero IP55.

Secondo quanto riportato dal leaker le OnePlus Buds Pro 3 includerebbero un woofer da 10,4 mm e un tweeter da 6 mm e offrirebbero una cancellazione attiva del rumore fino a 48 db. Sul fronte della connettività sarebbe presente il supporto per Bluetooth 5.3, Google Fast Pair e per la connessione simultanea a due dispositivi.

Infine, l’astuccio delle OnePlus Buds Pro 3 sarebbe alimentato da una batteria da 520 mAh, mentre le cuffie da una batteria da 58 mAh ciascuna e l’autonomia arriverebbe a 6 ore con ANC abilitato e a 9 ore con ANC disabilitato. Utilizzando la custodia di ricarica, l’autonomia totale sarebbe di 33 ore.

Potrebbe interessarti: Migliori cuffie in-ear di Settembre 2023, ecco i nostri consigli