A poche settimane dall’arrivo dei nuovi piani di abbonamento di Disney+ anticipati circa un mese fa, l’azienda ha lanciato nelle scorse ore un’offerta piuttosto interessante che permette di risparmiare più del 75% sull’abbonamento mensile: 1,99 euro al mese per 3 mesi invece di 8,99. Si tratta di una promozione riservata a chi non ha mai provato Disney+ e a chi ha interrotto l’abbonamento, promozione valida fino al 20 settembre che andiamo a scoprire subito nei dettagli.

Disney+ in offerta a 1,99 euro al mese per 3 mesi: cosa sapere

Di norma, l’abbonamento a Disney+ costa 8,99 euro al mese o 89,90 euro l’anno, prezzi che verranno affiancati a partire dal 1° novembre da altri due piani che, a parità di servizi offerti, renderanno la formula attuale più costosa di 3 euro al mese o di 20 euro l’anno. Questo è il prospetto con differenze e opzioni incluse:

  • Standard con pubblicità5,99 euro al mese per Full HD, 2 stream simultanei e audio 5.1 e stereo;
  • Standard: 8,99 euro al mese o 89,90 euro l’anno per Full HD, 2 stream simultanei, download dei contenuti e audio 5.1 o stereo;
  • Premium11,99 euro al mese o 119,90 euro l’anno per 4K e HDR, 4 stream simultanei, download dei contenuti e audio Dolby Atmos (in più).

Chiusa questa breve parentesi, utile perché questa nuova promozione andrà a coprire anche il periodo in cui Disney+ introdurrà questi nuovi piani di abbonamento, validi dal 1° novembre, vediamo chi può attivarla e come approfittarne.

Disney+ in sconto a 1,99 euro al mese per 3 mesi invece di 8,99 euro possono attivarla i maggiorenni che non hanno mai provato il servizio di streaming e chi, già abbonato in precedenza, ha precedentemente disdetto. Sono questi gli unici requisiti della promozione di cui è bene sapere tuttavia anche quanto segue:

  • il rinnovo è automatico, nonostante sia possibile disdire in qualsiasi momento con effetto a decorrere dal termine del periodo di fatturazione;
  • al termine dei 3 mesi verrà addebitato all’utente il prezzo della formula Premium citata, dal costo mensile di 11,99 euro, salvo previa disdetta;
  • l’offerta non è cumulabile con altre offerte, coupon, sconti o altre promozioni.

A parte ricordare che l’offerta in questione di Disney+ è in vigore fino al 20 settembre, vi lasciamo al link diretto per abbonarvi direttamente, sede in cui trovate anche altre informazioni relative alla promozione e al servizio stesso.

Clicca qui per abbonarti a Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi

Potrebbero interessarti anche: Come disdire l’abbonamento Disney Plus e Cosa guardare su Disney+ a settembre? Tutte le novità tra film, serie TV e originals

Ti ricordiamo che per non perderti le migliori offerte sulla tecnologia puoi seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech, dove ogni giorno condividiamo in tempo reale le occasioni più interessanti del web: ecco il link diretto.