Un nuovo anello intelligente è appena stato annunciato. Lo smart ring di boAt è caratterizzato da un design elegante con struttura in ceramica e metallo e offre numerose funzionalità sanitarie e di fitness.

BoAt Smart Ring è un dispositivo indossabile versatile e pratico per qualsiasi stile di vita. L’azienda afferma che è molto leggero e comodo anche quando indossato per lunghi periodi.

L’accessorio è dotato di una resistenza al sudore e all’acqua fino a 5 ATM, quindi è utilizzabile durante qualsiasi attività fisica.

Il dispositivo traccia passi, distanza e calorie bruciate e monitora la frequenza cardiaca, il recupero dopo uno sforzo fisico e la temperatura corporea.

Altre funzionalità includono il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue, il tracciamento del sonno nelle diverse fasi (REM, profondo, leggero) e anche eventuali i disturbi del sonno, inoltre le donne possono monitorare e prevedere con più accuratezza i cicli mestruali grazie anche alle notifiche e ai promemoria intelligenti.

Offerta

Apple iPhone 15 (128 GB)

749€ invece di 979€
-23%

BoAt Smart Ring mette a disposizione controlli touch intuitivi per interagire e controllare facilmente i dispositivi compatibili, inoltre l’app dedicata permette di consultare in maniera più approfondita i dati raccolti e di monitorare i progressi.

Il prodotto sarà disponibile in India tramite il sito Web dell’azienda, Amazon e Flipkart, ma il prezzo non è ancora stato rivelato.

Potrebbe interessarti: Come scegliere uno sportwatch? I migliori a Luglio 2023