Disney ha pubblicato il trailer in italiano della nuova serie Star Wars: Ahsoka in arrivo il mese prossimo. Il trailer della serie TV è ricco di collegamenti con la precedente serie Star Wars: Rebels, con l’Inquisitore Marrok interpretato da Paul Darnell.

La serie è ambientata dopo la caduta dell’Impero e racconta le avventure dell’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano, precedentemente apprendista di Anakin Skywalker, impegnata a indagare su una nuova minaccia per la galassia.

La serie Star Wars: Ahsoka fa parte del “Mandoverse” e debutterà il prossimo 23 agosto sulla piattaforma di streaming Disney+.

Star Wars Ahsoka

Il cast include Rosario Dawson nei panni della protagonista, Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren e Mary Elizabeth Winstead in quello di Hera Syndulla.

Ray Stevenson emulerà il mercenario Baylan Skoll, mentre Ivanna Sakhno si calerà nel ruolo di Shin Hati. Diana Lee Inosanto interpreterà Morgan Elsbeth e David Tennant sarà Huyang. Lars Mikkelsen interpreterà il Grand’ammiraglio Thrawn, mentre Eman Esfandi impersonerà Ezra Bridger.

Offerta

Apple iPhone 15 (128 GB)

749€ invece di 979€
-23%

La serie Star Wars: Ahsoka è scritta da Dave Filoni, che è anche il produttore esecutivo insieme a Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck, mentre Karen Gilchrist è co-produttrice esecutiva.

Abbonatevi qui a Disney+ per non perdervi niente.

Potrebbe interessarti: Cosa guardare su Disney+ a luglio? Tutte le novità tra film, serie TV e originals