Microsoft ha annunciato una serie di aggiornamenti per i propri sistemi operativi e applicativi, che a breve integreranno le funzioni di ChatGPT, la tanto discussa intelligenza artificiale. Non solo Windows 11 quindi, con l’integrazione nella barra di ricerca del sistema operativo, ma anche una versione migliorata del browser Microsoft Edge e tante novità nelle applicazioni di Microsoft Office.

Spring Sale di Godeal24

Se sul vostro computer gira ancora una versione datata dei prodotti Microsoft, con la Spring Sale di Godeal24 potete aggiornarli a prezzi imbattibili, cosi da essere pronti per sfruttare fin da subito i tanti miglioramenti dedicati all’efficienza e alla produttività. Grazie allo store online potete portarvi a casa una licenza originale di Microsoft Office 2021 Pro a soli 24,25 euro, Windows 10 Pro a 7,25 euro e Windows 11 Pro a 10,25 euro.

Prezzi strepitosi per avere licenze originali e ufficiali, che vi permetteranno di ricevere supporto e aggiornamenti di sicurezza ancora a lungo, oltre a numerose novità che miglioreranno la qualità dei software. Ecco alcuni esempi della Spring Sale attiva in questi giorni sul noto store online:

E grazie ai bundle di primavera il risparmio può essere ancora più consistente, abbinando licenze di Windows e Office, così da avere un PC aggiornatissimo, ma anche acquistando più licenze in una sola soluzione. In questo modo potrete aggiornare tutti i computer di casa, o dividere la spesa con amici o familiari per ottenere prezzi ancora più vantaggiosi:

In occasione della promozione primaverile è attivo anche il codice sconto GOLE50 che permette di ottenere un ulteriore sconto del 50% su alcuni prodotti Microsoft utili per la creazione di un server o in ambito professionale.

>> Altre offerte

Godeal24 non si è però dimenticata delle utility indispensabili per tenere in ordine il computer o per migliorare la produttività. Gli sconti sono decisamente importanti e riguardano una grande varietà di software:

Altri strumenti >>>

Una volta scelti i prodotti che vi servono vi basterà inserirli nel carrello, completare l’ordine pagando anche con PayPal, e attendere pochi istanti affinché i codici acquistati vengano recapitati nella vostra casella email. L’affidabilità di Godeal24 è confermata anche dagli utenti della Rete, che hanno premiato la compagnia con un punteggio molto positivo su TrustPilot: il 98% degli utenti infatti si è dichiarato soddisfatto dell’esperienza, un valore che testimonia la bontà della soluzione.

Per qualsiasi domanda tecnica, o per necessità di supporto potete contattare il servizio di assistenza che risponde 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Informazione Pubblicitaria