Con la crescita del remote working, facilitato negli ultimi anni dalla pandemia, sale il numero di persone “costrette” ad attrezzarsi per poter svolgere da casa le mansioni normalmente ricoperte in ufficio. Serve un computer, fisso o portatile che sia, serve un sistema operativo con licenza originale, per evitare di avere problemi con il malware, ma soprattutto serve una licenza di Microsoft Office.

Anche se esistono numerose alternative, la maggior parte degli utenti è abituata a utilizzare la suite di Microsoft, la più utilizzata in tutto il mondo. Cosa fare dunque se l’azienda non vi fornisce il software, o se siete dei liberi professionisti e non volete affrontare spese impegnative per una licenza?

In vostro soccorso arriva Godeal24, noto store online specializzato nella rivendita di licenze software di ogni tipo, in particolare quelle dei prodotti Microsoft. Se il costo di una licenza ufficiale di Microsoft Office 2021 vi spaventa, visto che servono oltre 400 euro per portarla a casa, sappiate che grazie alla promozione appena lanciata, in occasione dell’imminente festa della donna, potete portarvi a casa una licenza originale a poco più di 25 euro.

Com ‘è possibile? È una bufala o si tratta di licenze non originali? Assolutamente no, è tutto in regola, visto che Godeal24 rivende licenze usate, che vengono dismesse da aziende alle quali non sono più necessarie. Software usato quindi, o meglio, licenze usate ma assolutamente regolari e capaci di farvi ricevere tutti gli aggiornamenti che introducono nuove funzioni e mantengono elevato il livello di sicurezza, così da farvi lavorare con la massima tranquillità.

La procedura è perfettamente legale e lo ha confermato anche l’Unione Europea che alcuni anni fa si è espressa n merito alla vicenda, da tempo controversa. Grazie al codice sconto GOLE62 potete portarvi a casa una licenza di Office 2021 con il 62% di sconto rispetto al prezzo standard, ma c’è la possibilità di avere un risparmio ancora maggiore. Se infatti avete più di un computer a casa, o se avete amici o parenti che necessitano di una licenza di Office 2021, potete acquistare il pacchetto da 5 che vi porta a spendere poco più di 13 euro per ciascuna chiave di attivazione, un’occasione imperdibile. Lo stesso codice sconto vi permette di risparmiare anche sull’acquisto di bundle che includono una licenza di Windows 10 o Windows 11 e una di Microsoft Office.

Ottimi anche i prezzi delle licenze di Windows grazie al coupon GOLE50 che sconta i prezzi del 50%:

L’offerta di Godeal24 è particolarmente ampia e include anche numerose applicazioni per mantenere in ordine e al sicuro il vostro computer, oltre a parecchie utility che vi semplificheranno il lavoro di tutti i giorni. In questo caso non è necessario utilizzare alcun codice sconto per ottenere i prezzi indicati.

Godeal24 offre un servizio di assistenza tecnica che risponde 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in grado di seguirvi dall’installazione all’attivazione della licenza. È possibile pagare i propri acquisti con PayPal per una ulteriore sicurezza, e i giudizi di chi ha già acquistato sono estremamente positivi. Su TrustPilot il 98% degli utenti ha lasciato recensioni entusiastiche, un risultato difficile da ottenere per chiunque.

Informazione Pubblicitaria