Con l’eliminazione sempre più consistente delle porte USB dai computer, è ormati diventata una necessità dotarsi di un HUB versatile che permetta di avere a disposizione delle alternative. La più inflazionata è indubbiamente la porta USB Type-A, quella classica, che si differenzia tra l’altro per velocità che può raggiungere (in base alla versione, 2.0 o 3.0) ma anche quella HDMI. L’offerta odierna su Amazon dunque risulta particolarmente azzeccata se ne siete alla ricerca.

HUB USB Yottamaster in sconto del 53%

Il nome del prodotto è Hub USB Type-C  Yottamaster 5 in 1 e dispone di un unico maschio USB Type-C da collegare al computer (o allo smartphone o ad un iPad Pro) e permette di avere rispettivamente: una porta HDMI 4K, una porta USB Type-C PowerDelivery da 60W (a cui potete collegare un alimentatore per ricaricare direttamente il dispositivo a cui è connesso l’HUB), due porte USB Type-A con velocità massima di 480 Mbps e una porta USB Type-C super performante fino a 5 Gbps di velocità.

Il prezzo di listino di questo HUB USB è pari a 17,99 euro, già un ottimo prezzo, tuttavia grazie a un coupon sconto da attivare in pagina del 20% e un ulteriore 30% di sconto automatico visibile al check-out (ovvero poco prima di confermare l’acquisto), potrete portarvelo a casa al prezzo promozionale di soli 8,99 euro.

Se eravate alla ricerca di un nuovo HUB USB, questa è l’occasione perfetta.

Acquista HUB USB Yottamaster a 8,99 euro invece di 17,99 euro su Amazon