Nelle scorse ore in Rete sono state pubbblicate alcune interessanti indiscrezioni, accompagnate da immagini, che ci permettono di scoprire le principali caratteristiche di Sony WH-CH520 e WH-CH720N, nuove cuffie che il popolare produttore si prepara a lanciare sul mercato.

Grazie alle immagini in questione, inoltre, possiamo anche farci un’idea di quello che dovrebbe essere il design delle nuove cuffie di Sony (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

Cosa sappiamo delle cuffie Sony WH-CH520 e WH-CH720N

Iniziando da Sony WH-CH720N, tra le sue principali caratteristiche dovremmo trovare il supporto alla connettività Bluetooth 5.2, il sistema di cancellazione del rumore Sony V1, un chip basato sul MediaTek MT2822 e una batteria da 520 mAh (che dovrebbe essere in grado di garantire agli utenti fino a 35 ore di autonomia con una ricarica).

A seguire le immagini di queste cuffie (che, è bene precisare, OnLeaks definisce come il modello destinato a succedere a Sony WH-XB910N), grazie alle quali scopriamo che dovrebbero esserci almeno tre colorazioni (nera, bianca e blu):

Passando al modello più economico, ossia Sony WH-CH520, stando alle indiscrezioni potrebbe offrire agli utenti un’autonomia peggiore rispetto al modello di precedente generazione (Sony WH-CH510, che è in grado di garantire fino a 35 ore di utilizzo con una ricarica).

A seguire le immagini di queste cuffie, che sul mercato dovrebbero arrivare in almeno 3 colorazioni (nera, bianca e rosa):

Prezzi e disponibilità

Ovviamente il modello più costoso è Sony WH-CH720N, che in Europa potrebbe essere lanciato dal colosso nipponico ad un prezzo compreso tra 120 euro e 150 euro (dipende dalle tasse dei vari Paesi).

Per quanto riguarda le cuffie Sony WH-CH520, nei mercati europei il suo prezzo potrebbe essere piuttosto competitivo, in quanto dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 euro.

Al momento non vi sono informazioni su quando le nuove cuffie del colosso nipponico saranno lanciate sul mercato ma non sembrano esservi dubbi sul fatto che saranno vendute a livello globale.

Potrebbe interessarti anche: le migliori cuffie on-ear di questo mese