Il terzo capitolo della stagione della serie televisiva The Mandalorian, spin-off di Star Wars, è in arrivo a marzo su Disney+. Ambientata cinque anni dopo le vicende narrate nel film “Il ritorno dello Jedi” e con protagonista il mercenario spaziale dal volto coperto Din Djarin (interpretato da Pedro Pascal), tornerà sulla piattaforma dopo due anni di attesa.

Offerta

Apple MacBook Air 13'', M4 (2025)

849€ invece di 1149€
-26%

Ecco il trailer di The Mandalorian 3, con Din Djarin e Grogu in azione

The Mandalorian 3 poster

 

Per promuovere l’atteso capitolo, proprio in queste ore è stato pubblicato un trailer in italiano che anticipa le nuove avventure di Din Djarin e Grogu, conosciuto anche come Baby Yoda.

La sinossi ufficiale del terzo capitolo pubblicata da Disney+ non rivela molti dettagli, tuttavia nel corso degli eventi è lecito aspettarsi qualche apparizione di Jedi.

I viaggi del mandaloriano attraverso la galassia di Star Wars continuano. Una volta era un cacciatore di taglie solitario, ma ora Din Djarin si è riunito con Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica fatica a guidare la galassia in una direzione distante dal suo passato oscuro. Il mandaloriano incontrerà nuovi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grugu proseguono il loro viaggio.

Come è ormai noto, The Mandalorian 3 sarà in continuità con gli eventi di “The Book of Boba Fett” e vedrà la comparsa di qualche viso conosciuto dai fan: è il caso di Temuera Morrison e Ming-Na Wen che si uniranno al cast composto da Amy Sedaris, Omid Abtahi, Bill Burr, Timothy Olyphant, Titus Welliver e Rosario Dawson, oltre ovviamente a Pedro Pascal nel ruolo del protagonista insieme al piccolo Grogu.

Quando sarà disponibile The Mandalorian 3 e dove vederlo

La terza stagione di The Mandalorian farà il suo debutto ufficiale il 1° marzo 2023 solo su Disney+ e sarà composta da otto episodi totali. Come confermato dal regista e creatore della serie Jon Favreau, i lavori su The Mandalorian 4 sono già iniziati, quindi non dovrebbe arrivare tra molto tempo.

In attesa di gustarvi i nuovi episodi della serie, potete guardare il trailer in italiano per un assaggio delle nuove avventure.

Potrebbe interessarti anche: Kang e MODOK nel nuovo trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania