The Mandalorian Disney+

The Mandalorian Star Wars è una serie TV ambientata pochi anni dopo Il Ritorno dello Jedi e sarà disponibile su Disney Plus o Disney+. La serie è scritta e prodotta da Jon Favreau, famoso produttore e sceneggiatore che ha seguito titoli famosi come Iron Man, Iron Man 2, Il libro della Giungla e soprattutto il recente film Il Re Leone. The Mandalorian sarà disponibile da martedì 12 novembre 2019 in esclusiva sulla piattaforma di streaming di Disney+

The Mandalorian Star Wars: la trama

The Mandalorian Star Wars: quando esce la serie TV, trailer e cast 1

Siamo a conoscenza della trama di The Mandalorian Star Wars grazie ad un post sul profilo Instagram di Jon Favreau:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine. The Mandalorian racconta le difficolta pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

The Mandalorian Star Wars: il cast principale

Il cast principale della serie TV The Mandalorian è composto da:

  • Pedro Pascal;
  • Gina Carano;
  • Nick Nolte;
  • Giancarlo Esposito;
  • Werner Herzog;
  • Carl Weathers;
  • Emily Swallow;
  • Omid Abtahi.

The Mandalorian Star Wars: il video trailer

The Mandalorian Star Wars: dove vedere gli episodi

Come anticipato in precedenza, The Mandalorian Star Wars è una serie TV trasmessa in esclusiva su Disney Plus. La serie debutta in America martedì 12 novembre, data di esordio della piattaforma on demand negli Stati Uniti e sarà composta da 8 episodi rilasciati settimanalmente. Ciò significa che, per poter guardare tutti gli 8 episodi della prima stagione, è necessario un abbonamento a Disney+.

Attualmente non si conosce la data di esordio di The Mandalorian in Italia. L’arrivo di Disney Plus in Europa è previsto nel primi 6 mesi del 2020: restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Disney in merito.