Non è un mistero che i tanti nuovi notebook che i produttori stanno presentando in questi giorni al CES 2023 di Las Vegas arriveranno sul mercato non subito. Serviranno come sempre dei mesi prima di vederli effettivamente disponibili, ragion per cui chi non è alla ricerca del portatile più moderno e all’avanguardia che ci sia, farebbe bene a valutare un’offerta come questa, su un notebook valido e acquistabile quasi a metà prezzo.

Si tratta di HONOR MagicBook 16, che grazie a un coupon arriva a costare meno di 600 euro, un prezzo particolarmente basso considerando la tipologia di prodotto. Ma seguiteci che vi spieghiamo tutto.

HONOR MagicBook 16 in offerta con un coupon

Prima di passare ai dettagli, un rapido sommario sul prodotto in questione. HONOR Magic Book 16 è un portatile dotato di uno schermo da 16,1″ Full HD ben ottimizzato lato cornici. Sotto il cofano monta una CPU AMD Ryzen 5 5600H affiancata da 16 GB di RAM DDR4 e da 512 GB di SSD NVMe PCIe. Oltre al lettore di impronte digitali, alla dotazione di porte piuttosto completa e al supporto alla ricarica rapida da 65 W, citiamo Windows 11 Home come sistema operativo integrato.

Dunque, questo HONOR MagicBook 16, è disponibile in offerta sullo store ufficiale a un prezzaccio grazie al coupon dal valore di ben 100 euro, AHONORMB16, da inserire nello spazio apposito prima del pagamento. Il prezzo finale? 599,90 euro invece di 999,90, offerta che sarà disponibile fino a giovedì 12 gennaio 2023, salvo esaurimenti delle scorte.

Link per acquistare HONOR MagicBook 16 in versione 16 + 512 a 599,90 euro (AHONORMB16)

Potrebbe interessarti anche: i migliori notebook del mese, la nostra selezione aggiornata

Per non perdere le migliori offerte sulla tecnologia ti ricordiamo di seguire la nostra pagina Telegram prezzi.tech dove ogni giorno condividiamo le occasioni più ghiotte del web in tempo reale: ecco il link diretto.