Il 2023 è iniziato solo da pochi giorni e già arrivano le prime opportunità di risparmio, grazie alla colossale New Year Sale di Godeal24, store online specializzato nella rivendita di licenze per i principali software presenti sul mercato. Windows 10, Windows 11, Microsoft Office, insieme agli strumenti più utilizzati sui nostri computer, sono i protagonisti della promozione che vi permettono di ottenere risparmi significativi.

Perché ostinarsi a scaricare questi software da siti pirata, con l’altissimo rischio di installare anche malware pericoloso, senza contare che si tratta di una pratica illegale? Soprattutto quando i prezzi di acquisto sono solo una piccola frazione rispetto ai prezzi di listino. Questo perché tutti i prodotti i Godeal24 sono originali al 100%, in grado quindi di ricevere sia gli aggiornamenti di sicurezza e le nuove funzionalità che i produttori rilasciano nel corso del tempo.

Prendete ad esempio Microsoft Office 2021, proposto di listino a oltre 400 euro nella versione Pro e disponibile a soli 24 euro, cifra che scende a poco più di 13 euro se acquistate un pacchetto multilicenza. In questo modo non dovrete più rivolgervi a soluzioni alternative che, pur essendo gratuite, non offrono le stesse funzioni e la stessa compatibilità dei prodotti Microsoft.

Sconti oltre il 60%

In questi giorni la nuova promozione attiva su Godeal24 permette di risparmiare oltre il 60% rispetto ai prezzi già scontati, in molti casi senza che sia necessario utilizzare codici sconto. È il caso della selezione di licenze di Office e Windows che vi proponiamo, sia in versione singola che in versione multipack, che vi permette di mettere in regola tutti i PC di casa vostra o di dividere la spesa con amici e parenti.

Prezzi davvero imbattibili rispetto a qualsiasi altro operatore sul mercato, con la possibilità di ulteriori risparmi. Utilizzando il codice sconto GOLE62 e rivolgendosi ad alcuni bundle che uniscono Office e Windows, il prezzo è destinato a essere ancora più interessante, grazie a uno sconto del 62%:

Altre offerte >>>

Mentre con il codice GOLE50 avrete uno sconto del 50% sulle seguenti licenze:

Altre offerte >>>

Il tutto senza dimenticare le tante utility per PC e Mac, ideali per tenere al sicuro i computer, per gestire documenti e per mantenerli sempre in perfetta efficienza. Le proposte in questo senso sono davvero numerose, qui sotto trovate una piccola selezione dei prodotti più interessanti attualmente in offerta.

Altre offerte>>>

Se non avete mai acquistato su Godeal24 e non siete sicuri della sua affidabilità, potete verificare su TrustPilot, dove il 98% degli utenti ha riportato commenti molto positivi sull’esperienza di acquisto. Ricordate inoltre che potete pagare i vostri acquisti con PayPal, una garanzia nel caso dovessero emergere problemi, e che il servizio di assistenza tecnica è attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria