Il marchio Redmi, diventato indipendente da Xiaomi a partire dal 10 gennaio 2019, ha lanciato tre nuovi dispositivi indossabili. Ecco i dettagli dello smartwatch Redmi Watch 3, della smartband Redmi Band 2 e delle cuffie true wireless Redmi Buds 4 Youth Edition.

Caratteristiche di Redmi Watch 3

Redmi Watch 3 presenta una cassa di forma rettangolare che alloggia un display AMOLED da 1,75 pollici con una risoluzione HD, frequenza di aggiornamento di 60 Hz e luminosità di picco di 600 nit.

Il nuovo smartwatch Redmi è dotato di cardiofrequenzimetro, sensore SpO2 e offre funzionalità di monitoraggio del sonno, dello stress e del ciclo mestruale. Redmi Watch 3 mette a disposizione 120 esercizi inclusi quelli per migliorare la respirazione e integra un GPS per il monitoraggio delle attività all’aperto.

Il nuovo smartwatch Redmi offre un pulsante sul lato destro ed è dotato di chiamate vocali Bluetooth, modalità SOS di emergenza e altre utili funzionalità. Il dispositivo è impermeabile fino a 50 metri di profondità ed è alimentato da una batteria da 289 mAh che secondo l’azienda fornisce fino a 12 giorni di utilizzo.

Redmi Watch 3

Caratteristiche di Redmi Band 2

Redmi Band 2 sfoggia un ampio display da 1,47 pollici è spessa 9,99 mm e non offre pulsanti. Il dispositivo è impermeabile fino a 5 ATM ed è munito degli stessi sensori di monitoraggio della salute di Redmi Watch 3, tuttavia supporta 30 modalità sportive. La nuova smartband Redmi è alimentata da una batteria da 210 mAh che secondo l’azienda offre fino a 14 giorni di autonomia.

Redmi Band 2

Caratteristiche di Redmi Buds 4 Youth Edition

Le cuffie TWS Redmi Buds 4 Youth Edition riprendono il look delle Apple AirPods con un design delle cuffie a mezzo stelo e punte leggermente ricurve che sono a prova di polvere e schizzi d’acqua grazie alla certificazione IP54.

Queste cuffie Redmi sono dotate di un driver dinamico da 12 mm per produrre basse frequenze profonde e alte nitide e offrono la cancellazione del rumore ambientale per una migliore qualità audio durante le chiamate.

Redmi Buds 4 Youth Edition

Le cuffie true wireless Redmi Buds 4 Youth Edition sono dotate di connettività Bluetooth 5.3 e modalità a bassa latenza, inoltre supportano l’associazione rapida. Gli utenti possono eseguire varie azioni toccando lo stelo delle cuffie.

Secondo l’azienda le cuffie offrono un’autonomia complessiva fino a 20 ore utilizzando la custodia di ricarica e ogni auricolare offre fino a 5 ore di utilizzo. Il dispositivo può essere ricaricato tramite la porta USB-C.

Disponibilità e prezzi di Redmi Watch 3, Band 2 e Buds 4 Youth Edition

Redmi Watch 3 è disponibile nei colori nero elegante e bianco avorio a un prezzo corrispondente di circa 68 euro, mentre Redmi Band 2 costa circa 21 euro ed è offerta nei colori Midnight Black e Dream White.

Le cuffie Redmi Buds 4 Youth Edition costano circa 19 euro al cambio attuale e sono disponibili nei colori Sunny White, Midnight Black, Sunset Orange e Trendy Green. Tutti e tre i dispositivi sono disponibili per l’acquisto in Cina a partire da oggi.

Leggi anche: Migliori cuffie bluetooth di Dicembre 2022, ecco i nostri consigli