Huawei ha lanciato le cuffie true wireless FreeBuds 5i in Cina a giugno e ora l’azienda ha finalmente deciso dei renderle disponibili anche a livello globale.

Le cuffie Huawei FreeBuds 5i offrono qualità audio Hi-Res e includono un’unità a bobina mobile da 10 mm che emette un’onda sonora inversa per eliminare accuratamente il rumore con una riduzione fino a 42 dB, non male visto il prezzo del prodotto.

Le cuffie true wireless Huawei Freebuds 5i saranno disponibili a breve in Europa

Le ultime cuffie true wireless di Huawei rappresentano un importante aggiornamento rispetto alle precedenti Huawei FreeBuds 4i, poiché offrono una maggiore autonomia, qualità audio e ANC migliorati e un corpo più leggero pur mantenendo un design accattivante.

Huawei ha ottimizzato anche il sistema basato sull’intelligenza artificiale che apprende da dove proviene la voce e la isola per migliorare la qualità delle chiamate negli ambienti rumorosi.

Il prodotto mette a disposizione tre modalità di riduzione del rumore (profondità, bilanciamento e lieve) selezionabili in base alle proprie esigenze.

Le cuffie Huawei FreeBuds 5i debutteranno in Europa a breve con un prezzo di poco inferiore a 100 euro e saranno acquistabili anche su Amazon.

Leggi anche: Migliori cuffie in-ear di Dicembre 2022, ecco i nostri consigli