Sono partite le offerte di Natale di NordVPN, uno dei nomi più importanti nel campo dei servizi VPN, e non solo. L’occasione è perfetta per garantirsi protezione e sicurezza durante la navigazione su tutti i propri dispositivi. L’offerta più succulenta riguarda il piano biennale completo scontato addirittura del 68%, ma è possibile scegliere anche altre formule, tutte scontate di molto. A seguire, le informazioni da sapere coi link per attivare le promozioni.

Le offerte natalizie di NordVPN: cosa c’è da sapere

Ora che le app supportano anche la lingua italiana, c’è un motivo in più per approfittare delle offerte di Natale di NordVPN, un servizio che garantisce protezione durante la navigazione in vario modo.

Per chi non lo conoscesse offre un servizio di VPN (che rende i propri dati online illeggibili per gli altri, a protezione delle proprie attività online) spendibile su 6 dispositivi diversi con un solo account, compatibile su qualsiasi sistema operativo mobile e non, con protezione anti-malware, tracker e ad blocker sempre inclusi.

A seconda del piano che si va a scegliere, sono compresi alcuni servizi in più, come il password manager multipiattaforma, il data breach scanner (inclusi nella formula Plus) e anche 1 TB di spazio di archiviazione cloud crittografato (compreso nel Completo).

Ecco qua le formule scontate di NordVPN pe le offerte di Natale:

  • 2,99 euro al mese il piano biennale Standard (63% di sconto)
  • 3,99 euro al mese il piano biennale Plus (62% di sconto)
  • 5,29 euro al mese il piano biennale Completo (68% di sconto)
  • 4,49 euro al mese il piano annuale Standard (45% di sconto)
  • 5,49 euro al mese il piano annuale Plus (48% di sconto)
  • 6,79 euro al mese il piano annuale Completo (59% di sconto)

In tutti i casi sono compresi inoltre 3 mesi aggiuntivi gratis, oltre ai 30 giorni di prova standard con la formula soddisfatti o rimborsati. A seguire vi lasciamo il link per scegliere e attivare direttamente l’offerta natalizia di NordVPN che più si confà alle vostre esigenze.

Link per attivare NordVPN con l’offerta di Natale 2022

Forse ti sei persoNordVPN è davvero la migliore in commercio? Tutte le risposte nella nostra recensione

Per rimanere aggiornati sulle offerte di Natale (ma non solo), vi suggeriamo di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech, dove ogni giorno condividiamo con gli iscritti le occasioni più allettanti del web: ecco il link diretto.