C’è ancora tempo per acquistare prodotti tech a prezzo scontato grazie alle offerte del Cyber Monday e, in particolare, ai Cyber edays proposti da eBay che consentono di acquistare un gran numero di prodotti tech con sconti fino al 70%. Le offerte eBay per il settore dell’informatica spaziano su diverse categorie di prodotti. C’è la possibilità, infatti, di acquistare accessori, periferiche e memorie a prezzo scontato. Di seguito, quindi, andremo a proporvi una selezione delle migliori offerte eBay dedicate a memorie SSD, mouse, tastiere e altri prodotti da affiancare al proprio PC.

Le migliori offerte del Cyber Monday di eBay

Le offerte dei Cyber edays di eBay garantiscono una lunga serie di sconti e promozioni dedicate al mondo tech e, in particolare, al settore dell’informatica. In sconto, infatti, non ci sono solo i notebook. eBay propone una lunga serie di offerte dedicate ad accessori, periferiche e memorie da acquistare a prezzo scontato in occasione del Cyber Monday. Le opportunità di risparmio sono numerose.

Per completare la propria configurazione PC è possibile valutare l’acquisto di nuovi componenti considerando le offerte eBay con un particolare focus per le schede video. Tra le proposte del momento troviamo:

Tra le tante offerte disponibili in questo momento su eBay troviamo diverse memorie SSD. Ecco alcune delle migliori proposte:

Non mancano, inoltre, mouse e tastiere in offerta. Ecco le proposte più interessanti:

Per chi è alla ricerca di un nuovo monitor, invece, le offerte del Cyber Monday di eBay possono garantire un notevole risparmio:

I prodotti selezionati sono solo un piccolo esempio delle tante offerte eBay attualmente disponibili. Per un quadro completo sulle proposte rimandiamo al link qui di sotto. Ricordiamo che con le offerte Cyber edays c’è la possibilità di beneficiare della consegna gratuita e, pagando con PayPal, del pagamento in 3 rate senza interessi. Ecco le migliori offerte:

>> Scopri qui tutte le offerte Cyber edays di eBay <<

Per tutte le novità relative alle offerte in corso potete seguire la nostra pagina dedicata al Cyber Monday oltre al nostro canale Telegram prezzi.tech: questo è il link diretto.

Offerte per categoria