Oggi, lunedì 28 novembre 2022, è Cyber Monday. E questo significa che molte delle catene di elettronica di consumo propongono parecchi sconti da tenere in considerazione. In questo articolo vi riepiloghiamo una nostra selezione di quelle offerte da MediaWorld, Euronics e Comet.

I prodotti interessati coprono ogni settore dell’elettronica di consumo: dai notebook agli smartwatch, dalle cuffie ai prodotti della smart home e agli iPhone. Ma non perdiamoci in chiacchiere e scopriamo subito le migliori offerte del Cyber Monday 2022 da non farsi scappare, tutte quante disponibili solo oggi, 28 novembre 2022.

Le migliori offerte del Cyber Monday di MediaWorld

Cominciamo da MediaWorld, che in occasione del Cyber Monday ha messo online una serie di offerte molto interessanti su vari prodotti tecnologici. Come anticipato, si tratta di una promozione valida solo oggi, 28 novembre 2022, ragion per cui non pensateci troppo qualora trovaste ciò che stavate cercando. Ecco la lista:

Tutte le altre offerte di MediaWorld per il Cyber Monday 2022

Le migliori offerte del Cyber Monday di Euronics

Anche Euronics ne ha di proposte da sottoporre all’attenzione per questo Cyber Monday. Tutti i prodotti qui sotto sono spediti gratuitamente e in offerta a prezzi molto allettanti, considerando che gli sconti raggiungono a volte anche il 50%. C’è tempo fino alle 23:59 di stasera, ecco tutto:

Tutte le altre offerte del Cyber Monday di Euronics 

Le migliori offerte del Cyber Monday di Comet

Nemmeno Comet si tira indietro, e per l’occasione propone un sacco di offerte tech da tenere in considerazione. Per questo Cyber Monday ci sono parecchi prodotti scontati; ve ne abbiamo selezionati alcuni, ma come sempre vi lasciamo il link per il catalogo completo in fondo alla lista.

 Le altre offerte del Cyber Monday di Comet

Queste erano solo alcune delle migliori offerte del Cyber Monday di MediaWorld, Euronics e Comet; ma anche molti altri negozi di elettronica di consumo hanno lanciato le loro offerte.

Per non perdervi niente vi suggeriamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech dove ogni giorno condividiamo le offerte più allettanti della rete, comprese quelle del Cyber Monday e di quelle che arriveranno in occasione delle festività natalizie ormai alle porte: ecco il link diretto.

Offerte per categoria

Forse ti sei perso: Offerte Apple Cyber Monday: i migliori prezzi in tempo reale