Le offerte del Black Friday proseguono con i Cyber edays, ricchi di proposte sulla tecnologia: gli sconti toccano diverse categorie di prodotti, tra i quali spiccano notebook, iPhone e smartphone in generale, console da gaming, wearable, accessori per PC, smart TV e tanto altro. Andiamo insieme a scoprire una bella selezione delle migliori occasioni a disposizione in queste ore.

Le offerte Cyber edays sono tornate per il Black Friday: ecco una selezione dei migliori sconti

I Cyber edays sono tornati su eBay e offrono centinaia e centinaia di offerte sui prodotti tech (e non solo). Gli sconti si spingono fino al 70% e riguardano smartphone e accessori, informatica, televisori, videogiochi, console e tanto altro, tra nuovi e ricondizionati. Il sito risponde così alle offerte della settimana del Black Friday di Amazon, lanciate le scorse ore e disponibili fino al Cyber Monday di lunedì 28 novembre.

Ecco una selezione con alcune delle migliori offerte dei Cyber edays:

Offerte smartphone Android e iOS

Offerte informatica

Offerte wearable

 Offerte TV

Altre offerte

Queste sono solo alcune delle proposte a disposizione sul sito in questi giorni. Per scoprire tutte le offerte dei Cyber edays di eBay potete seguire il link qui sotto, mentre più in basso avete a disposizione le nostre pagine dedicate ai vari prodotti in promozione durante il periodo del Black Friday. Non scordate di iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech.

Tutte le offerte Cyber edays di eBay

Offerte per categoria