L’evento Amazon più atteso dell’anno è qui, ora! È scoccata adesso la mezzanotte di questo venerdì 18 novembre, e ciò vuol dire che il Black Friday Amazon 2022 è ufficialmente aperto. Quest’anno si parte col botto, con un sacco di offerte allettanti che riguardano di tutto, ma con la tecnologia che fa da protagonista.

In questo articolo riepilogativo trovate le occasioni più ghiotte su notebook, smartwatch, smartband, cuffie, TV, accessori per PC, periferiche, prodotti della smart home, console e videogiochi. Ma di tutte queste categorie, fra qualche ora pubblicheremo delle best selection dedicate, con tutte le altre offerte più allettanti del Black Friday Amazon 2022. Ma prima, la nostra selezione delle migliori tech.

Le offerte top del Black Friday Amazon 2022

Dopo anticipi e assaggi vari è finalmente iniziato il Black Friday Amazon 2022. Si parte oggi, venerdì 18 novembre, con tutte le offerte che per l’intera Settimana del Black Friday, in vigore fino a lunedì 28 novembre.

No, non serve affatto aspettare il giorno vero e proprio del Black Friday 2022, venerdì 25 novembre, sia perché con buona probabilità (come accadde lo scorso anno) gli sconti più corposi di Amazon sono già online, sia perché le scorte stesse non sono certo infinite.

Quindi non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito alla nostra selezione delle migliori offerte tech da non perdere.

Notebook

Smartwatch e smartband

Console e videogiochi

Periferiche e componenti PC

Cuffie

TV

Prodotti Smart Home

Questo era solo un assaggio del Black Friday 2022 di Amazon! Ti suggeriamo di non perdere nemmeno il Cyber Monday 2022, basta aggiungere le nostre pagine dedicate (appena linkate) ai preferiti per farti trovare pronto.

Tutte le offerte del Black Friday Amazon – Settimana del Black Friday – Fino al 28 novembre 2022

Non dimenticarti neppure di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech, dove ogni giorno ti aggiorniamo in tempo reale sulle offerte più interessanti della rete: questo è il link diretto.

Offerte per categoria

Forse ti sei perso: tutte le nostre guide agli acquisti