Jabra ha annunciato le nuove cuffie true wireless Evolve2 Buds particolarmente indicate per un utilizzo professionale grazie alla presenza della cancellazione attiva del rumore personalizzabile e di alcune funzionalità volte ad aumentare la concentrazione e a migliorare la collaborazione in ambienti come Zoom e Microsoft Teams.

Jabra Evolve2 Buds

La tecnologia per la cancellazione attiva del rumore può essere calibrarla in base alle personali preferenze di ascolto, inoltre le cuffie includono le funzionalità test di tenuta MyFit e SafeTone con PeakStop che forniscono una maggiore protezione dell’udito e migliorano l’efficienza dell’ANC.

Le nuove cuffie true wireless Jabra Evolve2 Buds sono dotate della tecnologia Jabra MultiSensor Voice la quale sfrutta quattro microfoni e sensori di conduzione ossea che insieme ad algoritmi software proprietari permettono di filtrare in modo ancora più efficace il rumore circostante.

Jabra Evolve2 Buds

Le Jabra Evolve2 Buds si connettono a qualsiasi dispositivo tramite Bluetooth 5.2 con una portata dichiarata fino a 20 metri e un’autonomia pari a 5 ore di conversazione con una singola carica che può essere estesa a 33 ore ricaricando le cuffie utilizzando il pratico ed elegante astuccio.

Specifiche principali delle cuffie true wireless Jabra Evolve2 Buds

  • Certificazione per Microsoft Teams e per le principali piattaforme di comunicazione
  • Tecnologia MultiSensor Voice
  • Adattatore USB con raggio d’azione di 20 metri
  • Connessione simultanea a due dispositivi
  • Cancellazione attiva del rumore personalizzabile
  • Tecnologia HearThrough per percepire i suoni circostanti attraverso gli auricolari quando indossati
  • Fino a 33 ore di autonomia complessiva

Disponibilità e prezzi delle cuffie true wireless Jabra Evolve2 Buds

Le cuffie Jabra Evolve2 Buds saranno disponibili in Italia dalla fine di novembre al prezzo di vendita suggerito di 259 euro e saranno acquistabili anche su Amazon. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Web Jabra.

Leggi anche: Migliori cuffie bluetooth di Ottobre 2022, ecco i nostri consigli