Xiaomi ha presentato Smart Band 7 Pro a luglio in Cina e ora l’azienda sembra pronta a lanciare in tutto il mondo questo dispositivo a metà tra uno smartwatch e una smartband.

Una nuova indiscrezione rivela i prezzi per l’Europa e altri dettagli importanti di questo dispositivo indossabile ibrido Xiaomi.

Trapelano colori e prezzi europei per Xiaomi Smart Band 7 Pro

Secondo quanto rivelato dall’informatore Sudhanshu Ambhore, Xiaomi Smart Band 7 Pro sarà disponibile nelle colorazioni bianco e nero, mentre le opzioni di colore del cinturino includeranno verde, rosa, arancione, verde pino, grigio e blu. Le altre specifiche dovrebbero essere le stesse della versione già lanciata in Cina.

Xiaomi Smart Band 7 Pro colori

Secondo il leaker Xiaomi Smart Band 7 Pro debutterà nel Vecchio Continente con un prezzo consigliato di 99 euro, ma come da copione Xiaomi offrirà uno sconto extra di 10 euro stabilendo un prezzo di 89 euro, ossia 30 euro in più rispetto a Xiaomi Smart Band 7 presentata a maggio.

La data di lancio del prodotto è attualmente sconosciuta, ma le voci di corridoio suggeriscono che Xiaomi Smart Band 7 Pro potrebbe essere lanciata insieme al tablet Redmi Pad e allo smartphone Xiaomi 12T che secondo le ultime indiscrezioni potrebbero essere dietro l’angolo.

Leggi anche: Recensione Xiaomi Smart Band 7, tante luci e poche ombre, pur senza rivoluzioni