C’è tempo fino al prossimo 17 agosto 2022 per approfittare delle nuove offerte di Comet. Il nuovo volantino dedicato parla di sconti fino al 50% su tanti prodotti diversi, alcuni dei quali disponibili in offerta nei negozi scontati fino al 70% (i fine serie). Fanno parte della campagna promozionale i portatili, gli elettrodomestici, gli smartphone, e tanti altri prodotti di vario genere, comprese le smart TV, di cui abbiamo appena pubblicato un articolo dedicato su tutto.tv. Comunque, non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e andiamo a scoprire le offerte più interessanti del nuovo volantino di Comet.

Le migliori offerte del nuovo volantino di Comet

Come anticipato le offerte del nuovo volantino di Comet sono disponibili sia in negozio (con sconti fino al 70% sui fine serie) che online (scontati fino al 50%). In questa sede ci occupiamo di questi ultimi, che vi ricordiamo essere disponibili, fino al 17 agosto 2022, salvo esaurimenti delle scorte. Ecco i prodotti più interessanti da considerare, compreso un bel notebook da gaming di MSI in offerta a buon prezzo.

Smartphone, smartwatch e tablet in offerta

Computer in offerta

Periferiche, accessori e altro in offerta

Queste erano alcune delle offerte disponibili nel nuovo volantino di Comet, che vi ricordiamo essere disponibile fino al 17 agosto 2022. Per gli altri prodotti scontati c’è il link in fondo, mentre se cercate altro non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech dove ogni giorno condividiamo le migliori offerte sulla tecnologia: ecco il link diretto.

Tutte le offerte del nuovo volantino di Comet

Forse ti sei perso: Rifate la vostra smart home con le offerte Speciale Domotica di Euronics