Le cuffie Momentum Wireless di terza generazione di Sennheiser sono molto apprezzate dagli audiofili, soprattutto per la comodità, il design premium e la qualità del suono, tuttavia il nuovo modello atteso questo mese potrebbe essere molto diverso.

Alcune foto trapelate tramite un rivenditore canadese mostrano che le imminenti cuffie Sennheiser Momentum 4 Wireless non sono più dotate dell’archetto in metallo argentato regolabile e pieghevole, inoltre adottano padiglioni auricolari girevoli.

Le cuffie Sennheiser Momentum 4 Wireless potrebbero sfoggiare un look completamente diverso

Secondo le immagini individuate sul sito Web di Canada Computers & Electronics, il design delle cuffie Sennheiser Momentum 4 Wireless nel complesso appare più classico e decisamente più simile a quello di prodotti concorrenti di Sony, Apple, Bose e altri.

cuffie sennheiser momentum 4 leak

A giugno Sennheiser ha affermato che le nuove cuffie forniranno 60 ore di autonomia, il quadruplo rispetto alla terza generazione, mentre ora sembra che il prezzo suggerito del prodotto sarà inferiore, poiché sarebbe di circa 350 dollari, più o meno 50 in meno rispetto al prezzo di lancio del modello precedente.

Se il presunto nuovo design non dovesse essere di vostro gradimento, le attuali cuffie Sennheiser Momentum 3 Wireless probabilmente verranno vendute a prezzi ancora più scontati quando il nuovo modello sarà disponibile per l’acquisto.

Leggi anche: Migliori cuffie over-ear, ecco i nostri consigli