La divisione gaming di Kingston ha annunciato oggi il rilascio delle memorie Kingston FURY Renegade DDR5 e Kingston FURY Renegade DDR5 RGB certificate Intel XMP 3.0 e progettate per offrire massime prestazioni, con velocità fino a 6400MT/s e temporizzazioni rapide CL32, oltre a effetti di illuminazione dinamica RGB personalizzabili per aggiungere un tocco di stile anche ai più recenti modelli di PC.

Kingstone FURY Renegade DDR5: prestazioni oltre i confini del possibile e massima stabilità

I moduli RAM di Kingston sono certificati dai principali produttori di schede madri globali e sfoggiano dissipatori di colore nero e argento dal design aggressivo e compatto e una barra luminosa a LED dinamica che permette di scegliere tra 16 effetti di illuminazione RGB personalizzabili attraverso Kingston FURY CTRL 3.

Le memorie Kingston sono perfette per le configurazioni più spinte come quelle utilizzate dai gamer, i creatori di contenuti e gli amanti dell’overclock estremo che potranno ottenere prestazioni oltre i confini del possibile e massima stabilità.

Disponibilità e prezzi delle memorie Kingston FURY Renegade DDR5

Le memorie Kingston FURY Renegade DDR5 e Kingston FURY Renegade DDR5 RGB sono disponibili presso i principali distributori in moduli singoli da 16 GB e in kit da 2×32 GB con velocità fino a 6400MT/s e basse latenze di CL32.

I prezzi al pubblico non sono ancora noti, tuttavia i prodotti saranno acquistabili anche su Amazon. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata su kingston.com.

Leggi anche: Migliori RAM di Luglio 2022, ecco i nostri consigli