Apple MacBook Pro, nella versione da 14” con chip Apple Silicon M1 Pro, è una macchina capace di soddisfare anche i professionisti più esigenti e in questo momento può essere acquistato in offerta ad un prezzo decisamente più interessante, parliamo infatti di uno sconto di 350 euro rispetto al prezzo del listino ufficiale.

L’offerta in discorso è attualmente disponibile sia su Amazon che da MediaWorld, dei quali vi abbiamo parlato a più riprese nei giorni scorsi per ricordarvi rispettivamente dell’ottima promozione per Amazon Warehouse e del rilancio del Red Friday. In questo caso, invece, ci occupiamo di una singola offerta che potrebbe fare al caso di molti.

Offerta

Google Pixel Watch 4 (45 mm)

379€ invece di 449€
-16%

Offerta Apple MacBook Pro 14” con chip M1 Pro

Dal momento che lo sconto praticato è identico, anche il prezzo finale al quale è possibile acquistare in questo istante Apple MacBook Pro 14” è lo stesso: 1.999 euro, ben 350 euro in meno rispetto al listino ufficiale di 2.349 euro. Più precisamente, stiamo parlando del modello con chip Apple Silicon M1 Pro con CPU con 8 core e GPU con 14 core, 16 GB di memoria RAM e 512 GB di SSD. Le colorazioni protagoniste dell’offerta sono le classiche Grigio Siderale e Argento di Apple.

Visto che l’ammontare della spesa finale non è comunque trascurabile, potrebbe tornarvi utile sapere che entrambi gli store offrono la possibilità di pagare a rate: MediaWorld permette di pagare in 20 rate mensili da 99,95 euro a tasso zero tramite Findomestic; Amazon offre la possibilità di pagare in 5 rate mensili da 399,80 euro l’una. Infine, è bene precisare che, mentre Amazon offre la spedizione standard gratuita e permette di ricevere l’ordine entro lunedì 27 giugno tramite Prime (l’articolo è venduto e spedito da Amazon), MediaWorld offre il ritiro gratuito in negozio, ma la consegna standard a 9,99 euro entro il 30 giugno. Ecco i link per l’acquisto:

Leggi anche: Recensione Apple MacBook Pro 14″ M1 Pro

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto. Infine, tra pochi giorni ci sarà l’Amazon Prime Day 2022, salvate tra i preferiti la nostra pagina dedicata per non perdervi nessuna offerta.