In occasione dell’atteso evento Xbox & Bethesda Games Showcase di ieri è stata annunciata un’incredibile carrellata di giochi. Lo show di quest’anno ha presentato le novità che arriveranno su Xbox Game Pass nei prossimi 12 mesi.

Xbox Game Pass punta a rilasci di giochi e aggiornamenti con cadenza mensile, a partire da questa settimana con Microsoft Flight Simulator.

Xbox & Bethesda Games Showcase annuncia oltre 30 giochi in arrivo su Xbox Game Pass

L’appuntamento di quest’anno ha anticipato oltre 30 titoli in arrivo, il meglio tra le centinaia di contenuti attesi per il prossimo anno su Xbox Game Pass.

Xbox Bethesda Games Showcase

Xbox & Bethesda Games Showcase ha rivelato anche una strepitosa lineup di titoli prevista su Xbox nel 2023, tra i quali Redfall, Minecraft Legends, Forza Motorsport e Starfield, l’RPG open world più atteso degli ultimi 20 anni.

Oltre a titoli realizzati da partner di tutto il mondo, come Diablo IV, è stata annunciata una collaborazione tra Xbox Game Studios e Kojima Productions per la realizzazione di un nuovo gioco.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Riot, alcuni dei giochi più popolari al mondo, tra cui League of Legends e Valorant, saranno disponibili su Xbox Game Pass.

Infine, in occasione dell’Xbox Games Showcase Extended in programma martedì 14 giugno alle ore 19:00 CEST/10:00 PT, verranno condivisi nuovi trailer dei giochi presentati nello show di ieri, oltre ad approfondimenti sulle novità e interviste con i creatori dei giochi. Per ulteriori informazioni su dove guardare lo Showcase Extended potete consultare Xbox Wire.

Potrebbe interessarti: Rivoluzione Xbox Cloud Gaming: per giocare basta una TV Samsung e un controller