ASUS annuncia le prime cuffie da gaming true wireless ROG Cetra dotate di tecnologia ibrida per la cancellazione attiva del rumore e di eccellenti prestazioni wireless a bassa latenza, inoltre la tecnologia di ricarica rapida e l’autonomia complessiva fino a 27 ore assicurano massima versatilità.

Caratteristiche delle cuffie ASUS ROG Cetra True Wireless

Le nuove cuffie true wireless ROG Cetra di ASUS offrono audio wireless a bassa latenza per garantire un’eccellente sincronizzazione tra l’azione sullo schermo e l’audio in-game offrendo prestazioni paragonabili alle cuffie cablate, sia giocando su computer che su smartphone.

La tecnologia ANC rileva e filtra efficacemente i rumori ambientali circostanti attraverso piccoli microfoni aggiuntivi collocati all’interno delle cuffie per garantire un’esperienza audio di qualità superiore e coinvolgente nei giochi, nell’ascolto della musica e nelle chiamate.

I driver ASUS Essence da 10 mm sono stati appositamente equalizzati e grazie anche alla presenza di ampie camere stagne sono in grado di fornire un suono armonioso, ricco e pulito nelle frequenze medie, oltre che potente e profondo nelle basse frequenze.

ASUS ROG Cetra True Wireless

Le cuffie ROG Cetra True Wireless offrono fino a 5,5 ore di utilizzo continuativo con una singola carica, mentre la custodia di ricarica in dotazione aggiunge ulteriori 21,5 ore di ascolto, inoltre la tecnologia di ricarica rapida integrata offre fino a 1,5 ore di ascolto in soli 10 minuti.

La custodia di ricarica può essere connessa via USB-C e supporta anche la ricarica wireless, inoltre le nuove ROG Cetra True Wireless sono dotate di certificazione IPX4 che le rendono resistenti agli schizzi.

ROG Cetra True Wireless

Disponibilità delle cuffie ASUS ROG Cetra True Wireless

Le nuove cuffie da gaming ROG Cetra True Wireless sono già disponibili presso l’eShop ASUS scontate a 103,99 euro e a breve anche presso gli ASUS Gold Store, i rivenditori aderenti al Programma Powered by ASUS e i principali Partner commerciali ASUS al prezzo consigliato al pubblico di 129,99 euro. Il prodotto sarà a breve acquistabile anche su Amazon.

Leggi anche: Migliori cuffie da gaming di Maggio 2022, ecco i nostri consigli