Spesso Amazon è una fucina di offerte allettanti. È il caso ad esempio di questa promozione che riguarda una cover marcata Spigen e compatibile con iPhone 12 Pro Max. Il modello, nello specifico, è lo Spigen Liquid Crystal, la celebre custodia trasparente, sottile e morbida, una delle più apprezzate del marchio.

Nel momento in cui scriviamo, perché non è affatto una rarità imbattersi in improvvisi mutamenti dei prezzi, costa appena 2,99 euro. Un prezzaccio, poco da dire, soprattutto se raffrontiamo tale cifra ai prezzi medi del medesimo modello per altri telefoni: sempre su Amazon si aggira fra i 10,99 e gli 11,99 euro.

Come anticipato, la cover Spigen Liquid Crystal in offerta è la versione che calza iPhone 12 Pro Max, custodia che beneficia ovviamente della spedizione gratuita e veloce di Amazon Prime. Ma prima che termini o che torni al prezzo originario, ecco il link per accaparrarsela:

Acquista la cover Spigen Liquid Crystal per iPhone 12 Pro Max su Amazon a 2,99 euro

In ogni caso, se siete alla ricerca di altri accessori del settore telefonia, informatica o di altri prodotti del ramo tech in offerta, non dimenticatevi di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech (siete già iscritti vero?), sede in cui ogni giorno condividiamo le più allettanti offerte del settore tech: ecco il link diretto.

In copertina c’è iPhone 12 Pro Max

Potrebbe interessarti anche: i migliori smartphone del mese, la nostra classifica