Il primo maggio, festa tradizionalmente dedicata ai lavoratori, è ormai dietro l’angolo e MMORC, store online che si occupa della commercializzazione di codici di attivazione di giochi e software, ha lanciato una nuova iniziativa promozionale che permette di ottenere sconti fino al 62% su una selezione di prodotti.

Sconti fino al 62% su Office

Avete letto bene: sconti fino al 62% sui pacchetti Microsoft Office, incluso il recentissimo Office 2021, ma ci sono numerosi altri prodotti Microsoft che possono essere vostri a metà prezzo o quasi. Si parte dalle licenze di Windows 10 e Windows 11, scontate del 47% rispetto al prezzo standard, già decisamente più basso rispetto al prezzo di listino.

Vi basterà inserire il prodotto nel carrello e, prima di procedere al pagamento selezionando uno dei tantissimi metodi di pagamento, tra cui anche PayPal, dovrete inserire il coupon TTB47, che toglierà immediatamente il 47% dal prezzo normale, permettendovi di acquistare i seguenti prodotti ai prezzi indicati:

Se avete appena cambiato computer, o state effettuando un upgrade di uno già esistente, e cercate un ulteriore risparmio per l’acquisto di una licenza di Windows e una di un pacchetto Office, potete approfittare del codice TTB56 che vi permette di risparmiare immediatamente il 56% rispetto al prezzo di acquisto. Ecco i pacchetti a vostra disposizione:

Eccoci dunque arrivati al pezzo forte, con il coupon dedicato alle versioni Pro Plus di Office 2016, Office 2019 e Office 2021. Utilizzando il coupon TTB62 riceverete uno sconto del 62% sul prezzo standard.

Come segnalato in precedenza MMORC.com supporta il pagamento tramite PayPal, a garanzia della serietà della compagnia. Nella malaugurata ipotesi in cui doveste incontrare problemi con la licenza acquistata potrete sempre richiedere un rimborso e riavere i vostri soldi. In ogni caso potete rivolgervi al servizio assistenza che risponde a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria