Oggi Meta ha annunciato il suo primo negozio fisico che permetterà di toccare con mano gli ultimi prodotti tecnologici dell’azienda legati alla realtà virtuale e al metaverso per mostrare alle persone cosa è possibile fare oggi con questi dispositivi.

Il primo Meta Store aprirà a Burlingame in California e consentirà di provare di persona prodotti come il dispositivo di videochiamata Portal, gli occhiali Ray-Ban Stories e il visore Oculus Quest 2.

Meta Store

Meta Store permette di provare di persona i prodotti legati al metaverso

Attraverso demo interattive le persone nel negozio potranno effettuare videochiamate ai rivenditori associati con Portal, scoprire come Ray-Ban Stories permettono di esplorare la magia della realtà virtuale con una demo immersiva di Quest 2.

Meta Store

Il Meta Store dispone anche di un grande display LED curvo interattivo per Quest 2 che consente di esplorare l’hardware, gli accessori e l’ampiezza dei contenuti disponibili oggi e di provare giochi VR come Beat SaberGOLF+Real VR Fishing o Supernatural mostrando sullo schermo a parete ciò che l’utente sta vedendo tramite il visore.

Meta Store

Meta ha scelto un negozio relativamente piccolo per offrire un’esperienza più coinvolgente e una location vicina alla sede dove l’azienda sviluppa il suo metaverso. Il primo Meta Store sarà inaugurato il 9 maggio e sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 18:00.

Potrebbe interessarti: Ecco i nuovi giochi in arrivo su Meta Quest 2, c’è anche Ghostbusters VR