MSI, azienda leader nell’hardware per il gaming, annuncia la nuova scheda grafica MSI AMD Radeon RX 6400 AERO ITX progettata per consentire di giocare a 1080p anche i titoli di ultima generazione più esigenti, grazie all’architettura gaming AMD RDNA 2.

Le schede grafiche AMD Radeon RX 6400 adottano la tecnologia AMD Infinity Cache a larghezza di banda elevata e bassa latenza e memorie GDDR6 ad alta velocità, inoltre supportano Windows 11 e le API Microsoft DirectX 12 Ultimate, le tecnologie di upscaling AMD FidelityFX Super Resolution (FSR) e AMD Radeon Super Resolution (RSR), la tecnologia AMD Smart Access Memory e altre funzionalità avanzate che forniscono immagini sbalorditive ed esperienze di gioco ad alta frequenza di aggiornamento.

MSI AMD Radeon RX 6400 AERO ITX

La serie MSI Radeon RX 6400 AERO ITX utilizza una singola ventola ad alte prestazioni su un dissipatore di calore compatto per una dissipazione termica ottimizzata nonostante le ridotte dimensioni complessive.

Le schede grafiche AERO ITX sono dunque ideali per i sistemi con fattore di forma compatto, adattandosi a qualsiasi sistema e offrendo esperienze di gioco coinvolgenti.

Specifiche della scheda grafica MSI AMD Radeon RX 6400 AERO ITX

MSI AMD Radeon RX 6400 AERO ITX

L’esclusiva suite software MSI Center migliora l’esperienza dell’utente, mentre la funzionalità Frozr AI Cooling unifica le ventole di sistema collegate a una scheda madre MSI compatibile per reagire ai cambiamenti nella potenza termica della GPU.

MSI Afterburner è il software di overclocking di schede grafiche più riconosciuto e utilizzato al mondo e offre il pieno controllo della scheda grafica consentendo di monitorare le metriche chiave del proprio sistema in tempo reale, offrendo un aumento delle prestazioni per un’esperienza di gioco ancora più fluida grazie a FPS più elevati.

La nuova scheda grafica MSI AMD Radeon RX 6400 AERO ITX è disponibile a partire da oggi 20 aprile 2022 e prossimamente anche su Amazon, ma il prezzo non è ancora noto.

Leggi anche: Migliori schede video del mese, ecco le migliori che abbiamo selezionato