Le cuffie true wireless OnePlus Buds Pro sono state svelate insieme allo smartphone OnePlus Nord 2 5G il 22 luglio 2021.

Lanciate nelle due colorazioni White e Black, ora è possibile acquistare le cuffie TWS premium OnePlus Buds Pro nell’ultima colorazione disponibile, la Radiant Silver, una finitura che le rende apparentemente placcate in acciaio inossidabile.

Le cuffie OnePlus Buds Pro ora disponibili nella variante Radiant Silver

Le OnePlus Buds Pro puntano a competere con Samsung Galaxy Buds Pro e AirPods Pro, alzando di conseguenza l’asticella rispetto agli altri modelli offerti dal produttore cinese. Possono contare su tre microfoni esterni per il funzionamento della cancellazione attiva del rumore (ANC), che l’azienda chiama “sistema intelligente di cancellazione del rumore adattivo” vista la possibilità di adattare automaticamente i vari livelli in base al rumore esterno.

OnePlus Buds Pro Radiant Silver 6

Le cuffie true wireless OnePlus Buds Pro supportano inoltre la tecnologia Audio ID per calibrare automaticamente i due driver da 11 mm e offrono un’autonomia di 38 ore (comprese le ricariche del case, che a sua volta supporta la ricarica wireless Qi). La latenza in modalità Pro Gaming arriva a 94 ms.

Le cuffie OnePlus Buds Pro Radiant Silver sono ora in vendita su oneplus.com al prezzo di 149 euro. Per maggiori dettagli potete consultare la nostra pagina prodotto.

Leggi anche: Migliori cuffie on-ear di Aprile 2022, ecco i nostri consigli