Se avete deciso di acquistare un monitor Samsung e state soltanto aspettando l’occasione giusta, sul sito del produttore coreano è iniziata una nuova interessante promozione che potrebbe fare al caso vostro.

Da oggi e fino alle ore 23:59 del 19 aprile 2022 (salvo eventuali proroghe), infatti, sullo store ufficiale del colosso coreano è possibile acquistare alcuni dei suoi nuovi monitor con uno sconto del 15%.

Quali sono i monitor di Samsung in promozione

E così, ad esempio, grazie a tale iniziativa è possibile acquistare in offerta i nuovi monitor pensati dal produttore coreano per gli appassionati di gaming, a partire da quelli di fascia elevata.

Ecco i modelli in offerta con la possibilità di usufruire di uno sconto del 15% sul prezzo:

In sostanza, per gli appassionati di gaming c’è solo l’imbarazzo della scelta e le opzioni disponibili sono diverse a seconda delle esigenze e della cifra di cui si può disporre.

Come approfittare dell’iniziativa

Se questa nuova promozione di Samsung ha stuzzicato la vostra curiosità e avete deciso di approfittarne, non dovete fare altro che sfruttare il seguente link per accedere allo store del colosso coreano e, dopo avere scelto il modello da acquistare, inserire nell’apposito campo il codice promozionale GAMING15:

accedi allo store di Samsung per acquistare i monitor a prezzo scontato

Non ci resta altro da fare che augurarvi buoni acquisti.

Potrebbe interessarti anche: i migliori monitor del mese