Se siete alla ricerca di una smartband economica ma ricca di funzionalità, Mi Smart Band 6 di Xiaomi potrebbe essere la scelta giusta, soprattutto ora che è in offerta su eBay.

Xiaomi Mi Smart Band 6 è attualmente in vendita su eBay al prezzo di 29,99 euro, davvero niente male se consideriamo che di listino costa 44,99 euro, ed è acquistabile dal venditore fabio store in modalità Compralo subito con spese di spedizione incluse nel prezzo.

Xiaomi Mi Smart Band 6 è in offerta su eBay a un prezzo ribassato

Rilasciata a fine marzo 2021 Xiaomi Mi Smart Band 6 è diventata subito un best seller nella categoria dei dispositivi indossabili da portare al polso.

Tra le sue principali specifiche ricordiamo il display AMOLED da 1,56 pollici, un PPG per la rilevazione della frequenza cardiaca h24, un accelerometro a tre assi e un giroscopio a tre assi.

Xiaomi Mi Smart Band 6 è impermeabile alle immersioni fino a 5 atmosfere, ossia fino a 50 metri di profondità, ed è in grado di offrire almeno 14 giorni di autonomia, inoltre è dotata di  Bluetooth 5.0 e supporta Strava.

Per saperne di più sulle caratteristiche tecniche, sul design, sul software e altro potete consultare la nostra pagina dedicata a Xiaomi Mi Smart Band 6 e guardare la videorecensione qui sotto, utile anche come confronto con il precedente modello.

Se desiderate approfittare di questa offerta su eBay potete utilizzare il link sottostante prima che le scorte si esauriscano e ricevere la smartband di Xiaomi nel giro di qualche giorno.

Acquista Xiaomi Mi Smart Band 6 su eBay al prezzo di 29,99 euro

Leggi anche: Migliori smartwatch del mese