In questi giorni Sky ha lanciato nei negozi e online una nuova promozione dedicata alla sua rete fissa Sky Wifi che permette di ottenere un prezzo ulteriormente scontato per i primi 18 mesi se si attiva contestualmente anche un abbonamento Sky TV.

Salvo proroghe la promozione Sky Wifi Offerta Flash è disponibile per i nuovi clienti Sky fino al 6 Febbraio 2022 per le sottoscrizioni online e fino al 13 Febbraio 2022 presso i punti vendita Sky.

Questa promozione permette di ottenere uno sconto sul costo mensile di Sky Wifi che sarà quindi pari a 19,90 euro al mese per i primi 18 mesi aggiungendo ad esempio il pacchetto base Sky TV da 14,90 euro al mese. Ecco le info e, in fondo il link per attivare l’offerta.

Ecco le opzioni disponibili per la promo Sky Wifi Offerta Flash

Le opzioni disponibili per la promo Sky Wifi Offerta Flash sono le seguenti:

  • Sky Wifi Offerta Flash con connessione internet illimitata in FTTC o Fibra FTTH, chiamate a consumo e modem Wifi Hub, il tutto sottoscrivendo contestualmente anche Sky TV ad un prezzo scontato di 19,90 euro al mese per 18 mesi, poi 29,90 euro al mese;
  • Sky Wifi Plus Offerta Flash con connessione internet illimitata in FTTC o Fibra FTTH, chiamate illimitate incluse gratis per 18 mesi e modem Wifi Hub, il tutto sottoscrivendo contestualmente Sky TV al prezzo scontato di 19,90 euro al mese per i primi 18 mesi, poi a 34,90 euro al mese.

Il costo di attivazione della componente Sky Wifi rimane scontato a 0 euro, mentre per Sky Q via internet il costo di attivazione è di 9 euro.

L’operatore specifica che in caso di abbinamento i contratti di abbonamento per Sky TV e Sky Wifi sono separati e autonomi.

Attiva l’offerta flash Sky Wifi + Sky TV (disponibile fino al 6 febbraio)

Potrebbe interessarti anche: Attiva il tuo abbonamento a Sky Q