Cosa vedere tra le novità Disney+ di febbraio 2022 tra film, serie TV e originals? Il servizio di streaming, arrivato in Italia ormai da più di un anno, è sempre al lavoro per ampliare la sua offerta e il suo catalogo, che anche in questo mese accoglierà tante novità. Andiamo a scoprire insieme i film e le serie TV da guardare su Disney+ durante questo periodo, tra i contenuti originali e le novità targate Star.

Se state cercando consigli su cosa vedere su Disney+ a febbraio 2022 siete quindi capitati nel posto giusto, perché stiamo per proporvi una selezione di novità tra film, serie TV e contenuti originali in uscita in questi giorni sul catalogo della piattaforma. Se siete pronti andiamo a scoprire tutto partendo come sempre dai film.

Abbonati ora a Disney Plus! Non perderti le novità

Disney+ novità febbraio 2022: film, serie TV e originals 1

Film da vedere su Disney+

The French Dispatch

Apriamo le novità Disney+ di febbraio 2022 con The French Dispatch, film che dà vita a una raccolta di articoli tratti dal numero finale di una rivista americana pubblicata in una città francese immaginaria del XX secolo. Alla morte del direttore della redazione, il personale pubblica un memoriale che riporta le sue migliori storie: un artista condannato all’ergastolo, rivolte studentesche e un rapimento risolto da un cuoco. Con un ricchissimo cast, composto da Benicio del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Stephen Park, Bill Murray e Owen Wilson.

Disponibile su Disney+ dal 16 febbraio 2022.

The French Dispatch, il trailer ufficiale

The King’s Man – Le origini

Arriva questo mese The King’s Man – Le origini, film prequel che rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente, che abbiamo conosciuto nei capitoli precedenti. Le sue radici affondano nella Gran Bretagna della Prima Guerra Mondiale, dove nasce una generazione di guerrieri d’élite. Diverse menti criminali si riuniscono per organizzare una guerra che spazzi via milioni di vite umane, e solo un uomo potrà tentare di fermarli in una corsa contro il tempo. Da qui nascerà il nobile codice d’onore di Kingsman, impegnato nella difesa dell’umanità intera. Nel cast Ralph Fiennes e Gemma Arterton.

Disponibile su Disney+ dal 23 febbraio 2022.

The King’s Man – Le origini, il trailer ufficiale

No Exit

No Exit - novità Disney+ febbraio 2022

Nuovo film “da brividi” in arrivo tra le novità Disney+ di febbraio 2022 con No Exit, tratto dal romanzo omonimo di Taylor Adams del 2017. Havana Rose Liu debutta come protagonista nel ruolo di Darby, una giovane donna in viaggio per un’emergenza familiare che rimane bloccata da una bufera di neve. Costretta a trovare riparo in un’area di sosta autostradale con un gruppo di sconosciuti, scopre una ragazza rapita rinchiusa in un furgone nel parcheggio: si lancerà in una terrificante lotta tra la vita e la morte per scoprire chi sia il rapitore.

Disponibile su Disney+ dal 25 febbraio 2022.

Altri film da vedere su Disney+

  • L’Ascesa dei Ricordi (National Geographic) – 4 febbraio 2022
  • Blackpink – Il film – 16 febbraio 2022
  • Mr. & Mrs. Smith – 25 febbraio 2022

Serie TV da vedere su Disney+

Pam & Tommy (Star Original)

Sbarca su Disney+ Pam & Tommy, l’attesa serie basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan) nei primi tempi della diffusione di Internet. Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen), il video si trasformò da semplice curiosità a un vero e proprio scandalo mondiale quando finì sul web nel 1997 dopo una serie di scambi clandestini di videocassette. Una storia d’amore, di crimine e un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità.

Disponibile su Disney+ dal 2 febbraio 2022 (primi tre episodi).

Pam & Tommy, il trailer ufficiale

Black-ish – stagione 7

Tra le novità di questo mese di Disney+ abbiamo poi la settima stagione di Black-ish, sitcom che ha come protagonista una famiglia afro-americana e che racconta in chiave comica i vari problemi presenti nella comunità nera e il rapporto verso la società americana. Uno sguardo divertente e audace alla determinazione di un uomo nello stabilire un senso di identità culturale per la sua famiglia: la serie affronta diversi temi come la pandemia globale, il voto, il razzismo sistematico e il movimento per la giustizia sociale e l’uguaglianza.

Disponibile su Disney+ dal 2 febbraio 2022.

Black-ish 7, il trailer ufficiale

What We Do in the Shadows – stagione 3 (Star Original)

Da non perdere a febbraio 2022 su Disney+ la terza stagione di What We Do in the Shadows, divertente serie girata come falso documentario che segue quattro vampiri (Nandor, Laszlo, Nadja e Colin) che vivono in una casa di Staten Island insieme al famiglio Guillermo. In questa terza stagione i protagonisti raggiungono un nuovo livello di potenza e hanno a che fare con un vampiro da cui discendono tutti i vampiri, una sirena tentatrice, dei gargoyle, un match di kickball contro lupo mannari, i casinò di Atlantic City, i culti del benessere, le ex fidanzate, le palestre e una serie di curiosità soprannaturali.

Disponibile su Disney+ dal 16 febbraio 2022.

What We Do in the Shadows 3, il trailer ufficiale

The Walking Dead – stagione 11, parte 2

Le novità Disney+ di febbraio 2022 accolgono la seconda parte (di tre) dell’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, composta da altri otto episodi. La popolarissima serie ritorna con alcuni dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente attacco dei Mietitori, mentre ad Alexandria è necessario affrontare l’ira devastante di Madre Natura. Il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Intanto nel Commonwealth la vita non è così idilliaca come sembra. Qualcuno ritroverà la speranza, altri saranno spinti oltre il punto di non ritorno: le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambia drasticamente il loro futuro, le possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

Disponibile su Disney+ dal 21 febbraio 2022.

The Walking Dead 11, parte 2, il trailer ufficiale

Altre serie TV da vedere su Disney+

  • Bob’s Burgers (stagione 10) – 2 febbraio 2022
  • Grown-ish (stagione 3) – 9 febbraio 2022
  • La famiglia Proud: più forte e orgogliosa (original) – 23 febbraio 2022
  • I Griffin (stagione 18) – 23 febbraio 2022

Per i più piccoli sono poi in arrivo Il meraviglioso inverno di Topolino (18 febbraio 2022), Topolino – La casa del divertimento (quattro nuovi episodi della prima stagione dal 2 febbraio 2022), Puppy Dog Pals (nuovi episodi della quarta stagione dal 9 febbraio 2022), PJ Masks (quattro nuovi episodi della quinta stagione dal 23 febbraio 2022) e Peppa Pig (stagione 8, dal 16 febbraio 2022).


Queste dunque le migliori novità da vedere su Disney+ a febbraio 2022 tra film, serie TV e originals. Se state cercando le novità per gli altri servizi di streaming potete continuare a seguirci, facendoci nel frattempo sapere le vostre aspettative e preferenze nel solito box: cosa guarderete questo mese?

Potrebbe interessarti: I 10 migliori film su Disney+

Disney+ novità febbraio 2022: film, serie TV e originals 2