Poco fa vi parlavamo di un nuovo coupon di eBay che permette di approfittare di uno sconto del 10% su tanti prodotti tech. Ebbene, fra questi ci sono anche un sacco di modelli di Apple Watch da tenere in considerazione, alcuni dei quali a rischio esaurimento scorte. Ragion per cui non c’è tempo da perdere.

Le migliori offerte su Apple Watch

Le offerte sugli Apple Watch arrivano direttamente da eBay che col coupon PITGEN22 in vigore da oggi, 20 gennaio 2022, fino al prossimo 2 febbraio, permette di ridurre del 10% il prezzo dei prodotti per cui è valido. Lo sconto massimo cumulabile è pari a 50 euro, ma tenete conto che è possibile usufruirne per due volte a utente.

Ciò detto, è tempo di passare alle offerte sugli Apple Watch, che coinvolgono un sacco di modelli: Apple Watch 7, Apple Watch SE, Apple Watch 3, Apple Watch 6 e declinazioni varie. Ecco qualche esempio da non farsi scappare:

Ai prezzi indicati, ovviamente, è da applicare lo sconto del 10% del coupon suddetto, (inserendo PITGEN22). Ma per ulteriori offerte, non dimenticatevi di dare un’occhiata al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdervi le ultime promozioni.

Tutti gli Apple Watch in offerta

Leggi anche: Apple Watch 7 è ufficiale e pensa in grande grazie al nuovo schermo e molto altro