Amazon continua ad essere protagonista di numerose offerte su tantissimi prodotti in questo inizio di gennaio 2022 (avete visto gli sconti su dispsitivi Echo e Fire TV?). I protagonisti di oggi sono gli indossabili di Fitbit.

Acquistata da Google all’inizio dell’anno scorso, l’azienda si contraddistingue per la produzione di smartwatch e smartband con diverse funzioni dedicate alla salute come la rilevazione continua del battito cardiaco e una lunga durata della batteria. Non mancano poi funzioni smart come l’integrazione degli assistenti vocali (Alexa e Google Assistant), la possibilità di rispondere alle notifiche e di utilizzare app terze come Spotify.

Smartwatch Fitbit in offerta a gennaio

Primo protagonista di questa lista è Fitbit Versa 2 nella sua colorazione rosa. Ha Alexa integrato e permette di controllare il battito cardiaco in maniera continua, misurare calorie e passi, sonno (con anche le fasi REM) e scoprire il nostro livello di attività cardio. Non ha il GPS e si connette tramite Bluetooth 4.2, quindi consigliato a chi non ha troppe pretese. È disponibile su Amazon a 136 euro invece che 199,95.

È il giorno giusto per comprare smartwatch e smartband Fitbit: le offerte Amazon 1

Il modello successivo e più recente, Fitbit Versa 3, è anch’esso in sconto. Dotato delle principali funzioni salutistiche come il Versa 2, ha un sistema operativo più recente e avanzato (FitbitOS 5.1), supporta l’Assistente Google, la possibilità di rispondere alle chiamate. Presente modulo GPS e connessione Bluetooth 5.0. È possibile acquistarlo nella colorazione nera (link) e blu (link), entrambi a 160,99 euro invece che 229,95.

Anche Fitbit Sense, lo smartwatch più evoluto fra i tre citati, è protagonista in queste offerte. Presenta tutte le caratteristiche del Versa 3, con in più la possibilità di fare ECG e scan EDA (una misurazione del livello di stress più precisa) direttamente dal polso. È disponibile nelle colorazioni grigia (link) a 271,59 euro, nera (link) a 259,99 euro, e lunar (link) a 229,99 euro anziché 329,95 con un bel 30% di sconto.

Smarband Fitbit in offerta a gennaio

Passando invece al lato smartband troviamo il Fitbit Charge 5 in colorazione grigia con il 17% di sconto. Dotato di tutte le più recenti funzionalità salutistiche implementate sugli smartwatch Fitbit, permette anche di effettuare l’ECG e visualizzare il nostro livello di prontezza giornaliero. Al prezzo di 149,99 euro anziché 179,95 è possibile portarsi a casa, oltre al dispositivo, anche 6 mesi di abbonamento premium, ecco il link per l’acquisto.

Approfitterete di queste offerte? Fateci sapere quale dispositivo vi interessa di più utilizzando il box dei commenti.

Potrebbero interessarti anche queste offerte: Euronics lancia il volantino Superasaldi con tanti sconti sugli smartphone